Community iRobot: Ricarica Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ricarica Roomba Lampeggio continuo

#1 Utente offline   PERSY74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 08-September 09

Inviato 08 September 2009 - 02:42 PM

Ciao, oggi è arrivato il mio roomba 530 laugh.gif . L'ho aperto ho sfilato la linguetta dalla batteria e l'ho poi messo in carica huh.gif. Sia che io lo colleghi direttamente alla presa o che lo faccia ricaricare alla base, c'è una luce che lampeggia lentamente se non ricordo male di colore arancio. E' normale? Quando è carico la luce cambia colore o diventa fissa? Grazie biggrin.gif biggrin.gif

#2 Utente offline   sassogatto8 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 03-August 09

Inviato 08 September 2009 - 02:53 PM

biggrin.gif E' tutto normale. Cuore pulsante arancio quando carica e cuore verde fisso quando la carica è terminata... Ciao!


Messaggio modificato da stregapeperina il 08 September 2009 - 02:55 PM


#3 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 09 September 2009 - 06:06 PM

QUOTE(PERSY74 @ Sep 8 2009, 03:42 PM) Visualizza messaggio
Ciao, oggi è arrivato il mio roomba 530. L'ho aperto ho sfilato la linguetta dalla batteria e l'ho poi messo in carica. Sia che io lo colleghi direttamente alla presa o che lo faccia ricaricare alla base, c'è una luce che lampeggia lentamente se non ricordo male di colore arancio. E' normale? Quando è carico la luce cambia colore o diventa fissa? Grazie

ma scusate ragazzi.... ma solo io leggo le istruzioni prima di far funzionare qualsivoglia oggetto? laugh.gif è scritto chiaro che luce fa quando ricarica e che succede quando ha finito.... rolleyes.gif
sono una peppia? biggrin.gif

#4 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 09 September 2009 - 07:28 PM

QUOTE(oldhen55 @ Sep 9 2009, 07:06 PM) Visualizza messaggio
ma scusate ragazzi.... ma solo io leggo le istruzioni prima di far funzionare qualsivoglia oggetto? laugh.gif è scritto chiaro che luce fa quando ricarica e che succede quando ha finito.... rolleyes.gif
sono una peppia? biggrin.gif


ahahaha questa volta ti do ragione!!!!! cmq sei peppia uguale laugh.gif

#5 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 09 September 2009 - 10:59 PM

QUOTE(oldhen55 @ Sep 9 2009, 07:06 PM) Visualizza messaggio
ma scusate ragazzi.... ma solo io leggo le istruzioni prima di far funzionare qualsivoglia oggetto? laugh.gif è scritto chiaro che luce fa quando ricarica e che succede quando ha finito.... rolleyes.gif
sono una peppia? biggrin.gif

Vai, Old, fatti sentire!!!

#6 Utente offline   PERSY74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 08-September 09

  Inviato 10 September 2009 - 08:36 AM

QUOTE(oldhen55 @ Sep 9 2009, 07:06 PM) Visualizza messaggio
ma scusate ragazzi.... ma solo io leggo le istruzioni prima di far funzionare qualsivoglia oggetto? laugh.gif è scritto chiaro che luce fa quando ricarica e che succede quando ha finito.... rolleyes.gif
sono una peppia? biggrin.gif


Con tre figli sotto i sei anni, blink.gif nessuna baby sitter, un lavoro a tempo pieno e una grande casa da pulire è abbastanza normale non trovare il tempo per fare un mucchio di cose, (l'ho messo in carica mentre correvo al lavoro) e dal momento che sapevo del forum e che in due parole mi veniva spiegato quello che di solito scrivono su almeno tre pagine....comunque grazie.gif Appena avrò un buco di tempo m prenderò la briga di eggermi le istruzioni.

#7 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 10 September 2009 - 10:25 PM

QUOTE(PERSY74 @ Sep 10 2009, 09:36 AM) Visualizza messaggio
Con tre figli sotto i sei anni, blink.gif nessuna baby sitter, un lavoro a tempo pieno e una grande casa da pulire è abbastanza normale non trovare il tempo per fare un mucchio di cose, (l'ho messo in carica mentre correvo al lavoro) e dal momento che sapevo del forum e che in due parole mi veniva spiegato quello che di solito scrivono su almeno tre pagine....comunque grazie.gif Appena avrò un buco di tempo m prenderò la briga di eggermi le istruzioni.


Io metto queste cose sulla lavabiancheria di fronte ai sanitari, e riesco a leggere tutto quello che ci metto laugh.gif

#8 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 11 September 2009 - 09:57 PM

QUOTE(ciczimz @ Sep 10 2009, 11:25 PM) Visualizza messaggio
Io metto queste cose sulla lavabiancheria di fronte ai sanitari, e riesco a leggere tutto quello che ci metto

adesso sappiamo come cicz occupa il tempo durante..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
che pollaio....! ragazzi che pollaio!! laugh.gif laugh.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi