Community iRobot: Errore 31 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore 31 continua a bloccarsi

#1 Utente offline   mc.tino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 19-July 20

Inviato 19 July 2020 - 10:52 AM

Ciao a tutti

Ho comprato un Roomba s9+ a maggio , ha funzionato bene per due mesi ( salvo qualche arresto con vari errori che ritenevo normali )

ma da un giorno non riesco piú ha utilizzarlo continua a darmi errore 31

Ho fatto vari reset di frabbrica la prima volta ha ripreso a funzionare per una settimana, ma da ieri niente va per pochi minuti poi si ferma segnalando problema

Roomba presenta un problema di avvio. Riavviare Roomba e riprovare.

Qualcuno sa dirmi se é possibile una soluzione o devo contattare l'assistenza

Grazie

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 July 2020 - 05:34 PM

Visualizza messaggiomc.tino, su 19 July 2020 - 10:52 AM, dicono:

Ciao a tutti

Ho comprato un Roomba s9+ a maggio , ha funzionato bene per due mesi ( salvo qualche arresto con vari errori che ritenevo normali )

ma da un giorno non riesco piú ha utilizzarlo continua a darmi errore 31

Ho fatto vari reset di frabbrica la prima volta ha ripreso a funzionare per una settimana, ma da ieri niente va per pochi minuti poi si ferma segnalando problema

Roomba presenta un problema di avvio. Riavviare Roomba e riprovare.

Qualcuno sa dirmi se é possibile una soluzione o devo contattare l'assistenza

Grazie

Ciao se hai già effettuato un reset al robot e l'errore persiste, l'unica strada è il centro assistenza in quanto il robot presenta un errore interno alla scheda.

#3 Utente offline   mc.tino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 19-July 20

Inviato 21 July 2020 - 01:22 PM

Ciao

Al momento ho risolto disattivando le mappe
pulisce tutto senza problemi , giá fatto 3 pulizie complete
ho il dubbio che sia il cell con sistema android 5.0
faró delle prove con altro cell piú moderno
poi decideró

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 July 2020 - 09:50 PM

Visualizza messaggiomc.tino, su 21 July 2020 - 01:22 PM, dicono:

Ciao

Al momento ho risolto disattivando le mappe
pulisce tutto senza problemi , giá fatto 3 pulizie complete
ho il dubbio che sia il cell con sistema android 5.0
faró delle prove con altro cell piú moderno
poi decideró

Tienimi aggiornato

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi