Community iRobot: Roomba 650 Garanzia Europa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 650 Garanzia Europa a chi mi devo rivolgere

#1 Utente offline   zeuu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 05-February 15

Inviato 05 February 2015 - 03:55 PM

Ciao,
da 2 mesi fa ho acquistato un roomba 650 europa, per il mal funzionamento a chi mi devo rivolgere?
Grazie

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 06 February 2015 - 02:38 PM

Buongiorno zeuu,
la garanzia europea è coperta per legge dal produttore nel primo anno, mentre nel secondo anno dal rivenditore.

Se il prodotto è stato acquistato all’interno della comunità europea, rientra nella garanzia del primo anno e potrà effettuare la spedizione all'assistenza allegando il documento d'acquisto ed il certificato di garanzia; durante il secondo anno, dovrà contattare direttamente il rivenditore.
Le spese di spedizione saranno a suo carico. Può trovare maggiori informazioni su www.irobot.it/garanzia.php.

Cordiali saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi