Community iRobot: Consigli Per Il Mio Primo Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli Per Il Mio Primo Roomba DUE STANZE IN 50MQ CON DUE CANI

#1 Utente offline   22kiarina86 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 08-October 20

Inviato 08 October 2020 - 02:49 PM

Buonasera a tutti,
sto cercando consigli su quale modello possa essere il più adatto per me.

La zona che dovrà pulire il Roomba è una taverna con un piccolo bagno annesso, il tutto è meno di 50 mq... abbiamo un cane (ma presto diventaranno due)...


E' sufficiente un modello dalla serie 600 (quale modello nello specifico) oppure è preferibile che mi orienti verso la serie E?

Ultima domanda, il robotino da solo mi passa da una stanza all'altra? cioè dalla taverna al bagno che si trovano comunque tutti sullo stesso piano?

grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 October 2020 - 05:00 PM

Visualizza messaggio22kiarina86, su 08 October 2020 - 02:49 PM, dicono:

Buonasera a tutti,
sto cercando consigli su quale modello possa essere il più adatto per me.

La zona che dovrà pulire il Roomba è una taverna con un piccolo bagno annesso, il tutto è meno di 50 mq... abbiamo un cane (ma presto diventaranno due)...


E' sufficiente un modello dalla serie 600 (quale modello nello specifico) oppure è preferibile che mi orienti verso la serie E?

Ultima domanda, il robotino da solo mi passa da una stanza all'altra? cioè dalla taverna al bagno che si trovano comunque tutti sullo stesso piano?

grazie

Ciao, sicuramente il Roomba e5 è migliore della serie 600, in quanto monta due nuovi rulli in gomma antigroviglo, ma è un robot che non effettua nessuna mappatura degli ambienti: è indicato per essere utilizzato in maniera manuale ovvero stanza dopo stanza, così da coprire perfettamente tutta la superficie dei tuoi pavimenti.
Se vuoi un robot autonomo, allora la tua scelta dovrà spostarsi sulla serie dei Roomba 900, i od s.

Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.

#3 Utente offline   22kiarina86 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 08-October 20

Inviato 09 October 2020 - 01:47 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 08 October 2020 - 05:00 PM, dicono:

Ciao, sicuramente il Roomba e5 è migliore della serie 600, in quanto monta due nuovi rulli in gomma antigroviglo, ma è un robot che non effettua nessuna mappatura degli ambienti: è indicato per essere utilizzato in maniera manuale ovvero stanza dopo stanza, così da coprire perfettamente tutta la superficie dei tuoi pavimenti.
Se vuoi un robot autonomo, allora la tua scelta dovrà spostarsi sulla serie dei Roomba 900, i od s.

Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.


buonasera, esistono roomba della serie 900, i od s, che mi permettono di rimanere nel budget 350/400?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 October 2020 - 08:11 PM

Visualizza messaggio22kiarina86, su 09 October 2020 - 01:47 PM, dicono:

buonasera, esistono roomba della serie 900, i od s, che mi permettono di rimanere nel budget 350/400?

Ciao, puoi vedere, su qualche noto sito e-commerce, per il Roomba 900

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi