Community iRobot: Rumorosità - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rumorosità

#1 Utente offline   denger 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 30-October 13

Inviato 04 April 2020 - 09:24 AM

Buongiorno a tutti!!
Sono un felice possessore di un Roomba 770, si è sempre comportato bene ed ha già una decina di anni. Lo svantaggio principale riguarda la rumorosità.
Mi potete dire se i nuovi modelli a livello di decibel si sono abbassati? E se si da quali si ha avuto una riduzione della rumorosità?
Grazie!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 April 2020 - 11:14 AM

Visualizza messaggiodenger, su 04 April 2020 - 09:24 AM, dicono:

Buongiorno a tutti!!
Sono un felice possessore di un Roomba 770, si è sempre comportato bene ed ha già una decina di anni. Lo svantaggio principale riguarda la rumorosità.
Mi potete dire se i nuovi modelli a livello di decibel si sono abbassati? E se si da quali si ha avuto una riduzione della rumorosità?
Grazie!

Ciao, senza ombra di dubbio i Roomba appartenenti alla serie i, hanno una rumorosità inferiore, così pure quelli appartenenti alla serie s; per quest'ultimi hai la possibilità di regolare la potenza di aspirazione, così da ridurne la rumorosità.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

#3 Utente offline   denger 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 30-October 13

Inviato 24 April 2020 - 05:02 PM

Grazie Partenio,

ma com'è la nuova classificazione con la "i"?
Nel senso che conosco la vecchia dicitura 6xx, 7xx, 8xx e la più performante 9xx ma con la "i" non la conosco, grazie!

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 April 2020 - 09:21 PM

Visualizza messaggiodenger, su 24 April 2020 - 05:02 PM, dicono:

Grazie Partenio,

ma com'è la nuova classificazione con la "i"?
Nel senso che conosco la vecchia dicitura 6xx, 7xx, 8xx e la più performante 9xx ma con la "i" non la conosco, grazie!

Esistono i7 e i7+:
Differenza: se acquisti il Roomba i7+ è già compresa la nuova Clean Base utile per dimenticarsi di svuotare il cassetto raccogli polvere per intere settimane; se acquisti il Roomba i7, la Clean Base, potrai acquistarla separatamente.

#5 Utente offline   denger 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 30-October 13

Inviato 26 April 2020 - 07:18 AM

Grazie mille Partenio quindi se volessi ridurre la rumorosità (non mi interessa ridurre la potenza) vi è solo un modello che è i7 (la clean base non mi interessa). Non è che dell'i7 hanno fatto versioni es. per animali domestici. Grazie ed una Santa domenica!!

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 April 2020 - 09:44 AM

Visualizza messaggiodenger, su 26 April 2020 - 07:18 AM, dicono:

Grazie mille Partenio quindi se volessi ridurre la rumorosità (non mi interessa ridurre la potenza) vi è solo un modello che è i7 (la clean base non mi interessa). Non è che dell'i7 hanno fatto versioni es. per animali domestici. Grazie ed una Santa domenica!!

No, le due spazzole e il gruppo motore sono identici, così come il funzionamento.
Se vuoi un robot con maggiore potenza di aspirazione e due nuovi rulli più larghi del 30% rispetto alle serie precedenti, devi orientarti sul Roomba serie s

#7 Utente offline   viviana.corona 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 21-June 20

Inviato 30 June 2020 - 04:34 PM

Visualizza messaggiodenger, su 26 April 2020 - 07:18 AM, dicono:

Grazie mille Partenio quindi se volessi ridurre la rumorosità (non mi interessa ridurre la potenza) vi è solo un modello che è i7 (la clean base non mi interessa). Non è che dell'i7 hanno fatto versioni es. per animali domestici. Grazie ed una Santa domenica!!



Pensaci per la Clean base perché ti cambia la vita, non ci pensi più

Messaggio modificato da viviana.corona il 30 June 2020 - 04:35 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi