Community iRobot: Lingua - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lingua

#1 Utente offline   anna.roomba871 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01-November 18

Inviato 01 November 2018 - 09:45 AM

Ho un Roomba 875 e non riesco a cambiare la lingua. Ho provato con la procedura indicata

1. Accendi il dispositivo Roomba premendo il pulsante CLEAN;
2. Tieni premuto il pulsante DOCK finché Roomba non emette un segnale acustico e indica la lingua corrente;

ma già il passaggio 2 non funziona: non emette il segnale acustico e non mi indica la lingua

Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 November 2018 - 11:16 AM

Visualizza messaggioanna.roomba871, su 01 November 2018 - 09:45 AM, dicono:

Ho un Roomba 875 e non riesco a cambiare la lingua. Ho provato con la procedura indicata

1. Accendi il dispositivo Roomba premendo il pulsante CLEAN;
2. Tieni premuto il pulsante DOCK finché Roomba non emette un segnale acustico e indica la lingua corrente;

ma già il passaggio 2 non funziona: non emette il segnale acustico e non mi indica la lingua

Grazie

Ciao, prima operazione da fare è un reset al robot: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN; Questa operazione cancellerà tutti gli orari di pulizia programmati, reimposterà l’orologio e risolverà alcuni problemi software.
Adesso effettua il cambio lingua: premetto che il tasto CLEAN deve essere acceso; tieni premuto DOCK finché Roomba non emette un segnale acustico e indica la lingua corrente; rilascia DOCK; "Roomba è ora in modalità selezione lingua"; Premi CLEAN ripetutamente fino a sentire la lingua desiderata; Tieni premuto CLEAN per spegnere Roomba e confermare la scelta della lingua.

Effettua queste procedure e fammi sapere se vanno a buon fine

Messaggio modificato da partenio76 il 01 November 2018 - 11:16 AM


#3 Utente offline   Vaidokthig 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 18-February 21

Inviato 29 June 2021 - 01:30 PM

puoi imparare la lingua in modo da non affrontare tali problemi

#4 Utente offline   Vaidokthig 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 18-February 21

Inviato 30 June 2021 - 01:30 PM

Di recente, noto sempre più spesso che molte persone si lamentano che i loro dispositivi non sono adattati alla lingua desiderata. Mi sembra che questo non sia affatto un problema, abituarsi all'interfaccia di questo o quel dispositivo e capire di che cosa si tratta. Al limite, consiglio di provare a iniziare a studiare la lingua straniera usando preply o duolingo.com. Suggerisco comunque la prima opzione, visto che il secondo sito non mi è piaciuto per niente, sembra una specie di gioco.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi