Scopri come i Roomba della serie 900 puliscono più a lungo e meglio di prima
Puliscono l'intera superficie del tuo appartamento
Navigazione iAdapt® 2.0
I Roomba della serie 900 utilizzano un modello di pulizia ad alta efficienza e una serie completa di sensori per mappare e adattare i loro movimenti alla tua casa, assicurandoti una copertura completa di tutta la superficie di casa.
Visual Localisation
La tecnologia vSLAM® (visual Sensor Localisation and Mapping) e la speciale videocamera di cui sono dotati permette a tutti i modelli della serie 900 di crearsi in ogni istante dei punti di riferimento e di mappare l'ambiente da pulire: in questo modo i Roomba della serie 900 sanno sempre dove si trovano e dove sono già passati.
Ricarica & Riprendi
Puliscono senza sosta fino a un massimo di due ore. Poi tornano automaticamente alla Home Base per ricaricarsi e riprendere la pulizia da dove l'avevano interrotta.

Aumentano automaticamente la potenza dove serve
Carpet Boost **
Grazie alla tecnologia Carpet Boost, il Roomba 980 riconosce la moquette e i tappeti (dove si accumulano maggiormente polvere e sporco) e aumenta automaticamente la potenza del suo motore di 3a generazione fino ad arrivare ad una potenza aspirante fino a 10 volte superiore

* (rispetto ai modelli della serie 600 e 700).
Sistema di pulizia AeroForce
I Roomba della serie 900 sfruttano le doppie spazzole centrali contro-rotanti AeroForce. Queste speciali spazzole sono rivestite da un battistrada in caoutchouc, e ruotando ad alta velocità rimuovendo tutto lo sporco dal pavimento senza trattenere peli, capelli.

Connettiti e pulisci da qualsiasi luogo con l'app iRobot HOME
Premi CLEAN da qualsiasi luogo
Connetti il tuo smartphone a Roomba e digli di iniziare a pulire, ovunque tu sia, toccando semplicemente il pulsante virtuale Clean.
Supporto tramite App
Accedi a suggerimenti, consigli e supporto tecnico direttamente nel palmo della tua mano, a casa o in viaggio.
Programmazione semplice
L'app iRobot Home ti consente di programmare e controllare a distanza come Roomba pulisce la tua casa. Puoi scegliere se fare uno o due passaggi, attivare le funzione Edge Clean (pulizia dei bordi) e, per il Roomba 980, il Carpet Boost (pulizia accurata di tappeti e moquette)
Novità! Clean Map™ Reports
Grazie al recente aggiornamento dell'App "iRobot Home" puoi conoscere il percorso di pulizia effettuato dal tuo Roomba serie 900.
Puoi vedere la superficie che è stata pulita, e le zone più sporche sulle quali il robot si è concentrato maggiormente.
Inoltre, puoi ricevere delle notifiche per sapere quando il tuo robot completa il ciclo di pulizia!
Roomba è il partner per una casa più pulita, ti aiuta ad eliminare la polvere e la sporcizia quotidiana in modo da goderti la vita.
Guarda perché la polvere non può nascondersi
Si adattano all'ambiente per una copertura completa
I Roomba della serie 900 alti poco più di 9 cm, sono progettati per pulire anche sotto i mobili: lo sporco non saprà dove nascondersi!

Individuano sporco e detriti con precisione
La tecnologia Dirt Detect™ di seconda generazione si avvale di tre sensori: un sensore acustico in grado di individuare rifiuti piccoli e solidi e due sensori ottici per peli e capelli.
Grazie a questa tecnologia quando il Roomba passa su una superficie particolarmente sporca inizia ad eseguire un movimento "avanti e indietro" (simulando quello che facciamo noi con la scopa tradizionale) per pulire a fondo l'area.
La spazzola laterale elimina polvere e detriti dai bordi delle pareti e dagli angoli. Il filtro AeroForce High Efficiency trattiene le particelle di polvere della taglia di 10 micron catturando fino al 99% di polvere, sporcizia, allergeni per aiutarti a mantenere l'aria di casa tua pulita.

Si muovono con cautela per casa e nelle camere
Una serie completa di sensori consente ai Roomba della serie 900 di lavorare intorno e sotto i mobili, così come negli angoli. I sensori Cliff Detect permettono invece di evitare scale, dislivelli e altri imprevisti.

Guarda come Roomba pulisce facilmente la tua casa
Programmi settimanali
Puoi programmare Roomba affinché pulisca in totale autonomia tutti i giorni della settimana, anche quando tu non sei in casa. Il che significa avere pavimenti puliti ogni giorno.
L'iRobot HOME App è compatibile con:
IOS: sistema operativo 7 o successivo
Android: sistema operativo 4.3 o successivo
 

Richiedono poca manutenzione
Le spazzole senza setole AeroForce™ (utilizzate anche dai Roomba serie 800) eliminano tutto lo sporco dal pavimento senza trattenere peli, capelli e sporcizia. Per pulirle ti basta lavarle di tanto in tanto sotto l'acqua corrente. I Roomba e l'app iRobot Home ti avvisa quando il cassetto della polvere e pieno e va svuotato.

La potenza di aspirazione si nota
Con un sistema di pulizia a tre fasi, Roomba raccoglie peli di animali, polvere e detriti più grandi.
Clicca qui sopra per scoprire ogni fase di puliza
Guarda cosa rende il sistema di pulizia di Roomba così efficace
Raggiunge la sporcizia ovunque
La spazzola laterale ruotando cattura la polvere e lo sporco alla base delle pareti, dei mobili e dei battiscopa convogliandoli al di sotto del robot. Qui le spazzole contro-rotanti AeroForce e il motore aspirante li rimuovano definitivamente dal pavimento depositandoli nel cassetto raccogli-polvere.

Tecnologia di pulizia rivoluzionaria
Le spazzole AeroForce® anti-groviglio utilizzano una particolare mescola in gomma resistente che cattura lo sporco da qualsiasi tipo di pavimento.

Più potenza dove è necessario
Il motore di terza generazione del Roomba 980 sviluppa, nella modalità Carpet Boost (che si attiva automaticamente al passaggio sui tappeti e la moquette) una potenza di aspirazione fino a 10 volte superiore a quella dei modelli delle serie 600 e 700.

Sondaggio sull'esperienza di navigazione
Cerchiamo costantemente modi per migliorare il nostro sito web per offrire un servizio semplice ed efficiente.
Il tuo punto di vista è per noi molto importante e per questo ti invitiamo a partecipare a questo breve sondaggio.