iRobot HOME App: un altro passo nel futuro

iRobot fa un ulteriore passo avanti verso il concetto di Smart Home con la nuova release dell’App Home che, grazie ai suoi Clean Map report, offre costanti aggiornamenti sullo stato delle pulizie, informazioni sui punti del pavimento dove lo sporco si accumula maggiormente, ed ulteriori dettagli sulle prestazioni.

Torino, 15 marzo 2017
iRobot Corp., leader mondiale nella progettazione e produzione di robot domestici, ha annunciato degli importanti aggiornamenti per l’app iRobot HOME, ampliando ulteriormente le funzionalità della gamma Roomba. I nuovi CLEAN MAP report forniscono una mappa dettagliata dell’ambiente, la quale rivela informazioni approfondite sul ciclo di pulizia appena terminato come – per esempio – le zone maggiormente sporche o la superficie totale pulita.

Colin Angle - presidente e CEO di iRobot - ha dichiarato che “iRobot sta lavorando assiduamente al concetto di SMART HOME, al fine di offrire ai nostri clienti una esperienza d’uso sempre più gratificante. L’ultimo aggiornamento dell’app HOME, oltre ad offrire ulteriori features rispetto alla precedente versione, rende l’esperienza di pulizia dei pavimenti della propria casa con iRobot Roomba ancor più semplice e divertente. La funzione di mappatura degli spazi, unitamente agli utili report sui cicli di pulizia eseguiti, sono le importanti novità proposte in questo upgrade, che rappresenta un ulteriore passo verso la nostra visione: un ecosistema di robot per le pulizie che collaborano tra loro con la massima efficacia.”

Grazie alla combinazione tra il sistema di navigazione intelligente e la mappatura ottica degli spazi, la gamma iRobot Roomba 900 elabora una mappa dell’ambiente man mano che questo viene pulito, ed i CLEAN MAP report permettono agli utenti di vedere queste mappe attraverso l’app iRobot HOME alla fine di ogni ciclo di pulizia, mostrando la superficie totale pulita nonché la durata di ogni ciclo di pulizia di Roomba® - fino ad un totale di 30 cicli. Grazie alla tecnologia brevettata DIRT DETECT™, i CLEAN MAP report riescono anche a fornire informazioni riguardo alle zone dove Roomba ha riscontrato una maggiore concentrazione di sporcizia, ottimizzando in esse la propria azione pulente. Grazie a questi report, inoltre, i clienti potranno essere certi che il ciclo di pulizia si è correttamente concluso.

I CLEAN MAP report possono essere visualizzati alla voce HISTORY dell’app HOME di iRobot: una volta che si è aperta la mappa, gli utenti potranno facilmente muoversi all’interno di essa usando le dita sullo schermo del dispositivo smart, utilizzando le funzioni di zoom e di panoramica da una stanza all’altra per vedere dove sono stati riscontrati – sempre grazie alla tecnologia DIRT DETECT™ – i maggiori accumuli di sporco. L’aggiornamento dell’app HOME di iRobot permette anche di ricevere delle notifiche push che avvisano gli utenti sullo stato del lavoro, compreso quando il robot aspirapolvere ha terminato il suo ciclo.

Disponibile sia per dispositivi Android che IOS, l’app iRobot HOME garantisce ai clienti un maggiore controllo sui prodotti connessi da loro acquistati – come la gamma Roomba Serie 900 ed il robot puliscipavimenti Brava Jet® - grazie alla possibilità di personalizzare alcune preferenze, di ottenere informazioni sullo stato delle pulizie e consigli per una corretta manutenzione; è anche possibile accedere direttamente al servizio di assistenza clienti.

Disponibilità:

Il download degli ultimi aggiornamenti per l’app HOME di iRobots è disponibile da oggi in tutto il mondo – per dispositivi IOS e Android – dall’App Store o Google Play.

scarica per: