iRobot Ufficio Stampa

iRobot lancia #robadamuseo, la nuova divertente campagna per far sfogare gli utenti sul tema delle pulizie domestiche

Quando si realizza che il principe azzurro che si aveva sempre sognato si è trasformato in un principe buzzurro stravaccato sul divano a guardare le partite in tv; quando ci si accorge che le 50 sfumature di grigio sono quelle che il pavimento denuncia in controluce anche dopo l’ennesima passata di straccio; quando i gatti di polvere diventano un vero e proprio animale domestico che gira per casa, è arrivata l’ora di dire basta.


Per questo iRobot Italia ha deciso di dare voce agli utenti stanchi di affrontare la lotta impari contro lo sporco attraverso la campagna #robadamuseo.

#robadamuseo è il grido di battaglia di chi si è stufato di combattere per i lavori domestici e di inseguire coinquilini che scompaiono come per magia quando è il loro turno di pulizia.

Ma #robadamuseo sono anche scope, secchi, stracci, battitappeti e aspirapolvere, strumenti “di fatica” che i prodotti iRobot hanno reso ormai reperti del passato.

 

La campagna sfogatoio si svolgerà prevalentemente su Instagram, piattaforma nella quale gli utenti potranno condividere foto e video per sfogarsi pubblicamente e prendere amichevolmente in giro partner, familiari e coinquilini sulla questione della pulizia della casa, taggandoli e innescando una sorta di battaglia. I contenuti più divertenti saranno ricondivisi sul profilo di iRobot Italia.

Un’iniziativa dai toni ironici e leggeri, che affronta in modo irriverente un problema reale, quello della gestione delle pulizie domestiche, sdrammatizzandolo ed evidenziandone i risvolti più spiritosi.

Appuntamento dunque su http://robadamuseo.irobot.it per scoprire le storie più divertenti e dire addio a una concezione oramai superata del fare le pulizie.