soledinapoli, su 18 febbraio 2011 - 10:31 , dicono:
Tua suocera avrà inneggiato al robodomestico!

No invece é spaventata che gli mangi gli orecchini; tutti "rompini", a casa mia, fare un'apprezzamento é vietatissimo.
Dunque: a seguito del ritorno del roomba dopo i mesi di non-funzionamento, la quantità polvere+pelo sta scendendo in modo sostanziale.
All'inizio svuotavo cassettini-roomba ingolfati dalla polvere, ora sta raccogliendo sempre meno.
Di conseguenza sta diminuendo anche la polvere posata sui mobili, e che vola in controluce di fronte alle sorgenti luminose; anche perché la suocerina ora si dedica solo al lavaggio pavimenti (che esegue in un attimo con acqua nel secchio che non si sporca molto) e alle superfici.
SI un aspirapolvere a mano é teoricamente più efficace, però il passarlo tutti i giorni é un'utopia; a chi dice che lo fa, rispondo che é un'illusione, SEMBRA per via della fatica ma così non é. E i risultati lo dimostrano.
Io avevo acquistato un DEPURATORE D'ARIA della Philips, tempo fa, perché ero convinto che nella polvere domestica si annidassero sostanze dannose; non riuscivo ad utilizzarlo perché il filtro del dispositivo si intoppava di polvere dopo solo 10-15gg, e il ricambio costava una cifra. Oggi ho chiaro che prima del depuratore bisogna acquistare un roomba.
Eccellente...
Ieri ho trovato la mia c a g n a sdraiata per terra con il roomba che gli spazzava e cozzava intorno, ma lei non si spostava e mostrava aria indifferente... alla prossima le faccio un filmino.
Messaggio modificato da ciczimz il 24 febbraio 2011 - 07:14