Community iRobot: Roomba 980 Problemi Di Funzionamento - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Problemi Di Funzionamento Comportamento anomalo

#1 Utente offline   jensenmax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 08-January 12

Inviato 18 October 2018 - 01:30 PM

Salve ha tutti questa mattina è successo che il roomba andava sempre con la super aspirazione, ho provato a resettarlo, dopo il reset non si accendeva più, ho dovuto staccare la batteria e riattaccare, riprendendo a funzionare. Poco fa invece non trovava l base di ricarica e non si accendeva nessun led di ricarica, come se la base fosse staccata dalla corrente, ho fatto tutti i controlli di rito e sembra tutto ok, faccio il resett e nuovamente il roomba nn si accende più. Contattato assistenza hanno aperto il modulo di invio in assistenza, a qualcuno è capitata una cosa simile? Per essere il top di gamma sono rimasto un pò basito a 2 mesi dall acquisto..

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 October 2018 - 08:35 PM

Visualizza messaggiojensenmax, su 18 October 2018 - 01:30 PM, dicono:

Salve ha tutti questa mattina è successo che il roomba andava sempre con la super aspirazione, ho provato a resettarlo, dopo il reset non si accendeva più, ho dovuto staccare la batteria e riattaccare, riprendendo a funzionare. Poco fa invece non trovava l base di ricarica e non si accendeva nessun led di ricarica, come se la base fosse staccata dalla corrente, ho fatto tutti i controlli di rito e sembra tutto ok, faccio il resett e nuovamente il roomba nn si accende più. Contattato assistenza hanno aperto il modulo di invio in assistenza, a qualcuno è capitata una cosa simile? Per essere il top di gamma sono rimasto un pò basito a 2 mesi dall acquisto..

Il problema della superaspirazione potrebbe dipendere dal gruppo spazzole che ha accumulato molti peli aggrovigliandosi sulle spazzole:
- Rimuovi capelli e detriti dai perni quadrati ed esagonali degli estrattori
Immagine inserita

- rimuovi i puntali degli estrattori di detriti. Rimuovi eventuali capelli o detriti accumulati sopra o sotto i puntali e intorno agli assi metallici
Immagine inserita

-Assicurati che il percorso di aspirazione sia libero
Immagine inserita

Domanda: il reset viene fatto correttamente?
- Operazione di reset romba
Tieni premuto il pulsante CLEAN (Pulisci) sul robot per 10 secondi fino a quando tutti gli indicatori si accendono. Al rilascio del pulsante, Roomba emetterà una serie di suoni.


Fammi sapere

Messaggio modificato da partenio76 il 18 October 2018 - 08:36 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi