Community iRobot: Nuovo Modello Da Acquistare - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Modello Da Acquistare

#1 Utente offline   Rochefort990 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 21-April 17

Inviato 23 June 2018 - 10:22 AM

Buongiorno,
ho da poco acquistato un roomba 615 e nonostante pulisca molto bene ho notato che non pulisce alcune parti della casa. Ho quindi deciso di cambiare modello ed optare per un qualcosa di più performante e vorrei chiedere a voi quale modello sarebbe l'ideale per le mie esigenze. Vorrei un modello che pulisca tutta la casa, non ho tappeti e nel caso dovessi comprarlo lo prenderei a pelo raso. Inoltre ho una gatta a pelo lungo che perde molto pelo, specialmente in questa stagione. In ogni caso vorrei un modello che passi tutto l'appartamento (2 camere da letto, cucina e soggiorno e un bagno per un totale di circa 85 mq) senza dover passare io quando torno a casa.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 June 2018 - 03:11 PM

Visualizza messaggioRochefort990, su 23 June 2018 - 10:22 AM, dicono:

Buongiorno,
ho da poco acquistato un roomba 615 e nonostante pulisca molto bene ho notato che non pulisce alcune parti della casa. Ho quindi deciso di cambiare modello ed optare per un qualcosa di più performante e vorrei chiedere a voi quale modello sarebbe l'ideale per le mie esigenze. Vorrei un modello che pulisca tutta la casa, non ho tappeti e nel caso dovessi comprarlo lo prenderei a pelo raso. Inoltre ho una gatta a pelo lungo che perde molto pelo, specialmente in questa stagione. In ogni caso vorrei un modello che passi tutto l'appartamento (2 camere da letto, cucina e soggiorno e un bagno per un totale di circa 85 mq) senza dover passare io quando torno a casa.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.

Ciao in funzione alle tue esigenze, ti consiglio di acquistare il roomba 960, autonomo e preciso, in quanto monta una piccola telecamera che effettua una mappatura degli ambienti, così da pulire i tuoi pavimenti cm dopo cm in tutta autonomia: basta che premi il tasto CLEAN e lui inizia a pulire i pavimenti sino a quando non ha completato tutte le stanze.
Affinché il tuo roomba pulisce perfettamente, occorre che le stanze siano illuminate, in quanto se sono al buio, non potrà funzionare correttamente per via della telecamera.
Un'altra cosa non meno importante e che se non completa il ciclo di pulizia per batteria scarica, questo ritorna sulla sua home-base per ricaricarsi e una volta fatto riprende il suo ciclo di pulizia laddove lo aveva tralasciato.
Un'altra cosa importane, il roomba serie 900 monta le nuove spazzole antigroviglio utili a ridurre la loro manutenzione e a catturare maggiore polvere e detriti, e nel tuo caso, possessore di gatti, sarà molto utile.
Se servono ulteriori informazioni chiedi pure, sarò lieto di aiutarti a scegliere il tuo robot.

#3 Utente offline   Paogiugio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-June 18

Inviato 30 June 2018 - 04:40 PM

una cosa che non viene detta ma che forse è da tenere in considerazione, è che la serie 900 non funziona al buio... se hai necessità di chiudere persiane o tapparelle quando non sei in casa e vuoi far lavorare il Roomba, se prendi la serie 900 non riuscirà a funzionare.
Io per questo motivo ho optato per la serie 800.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi