Community iRobot: Reset Batteria 870 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Reset Batteria 870

#1 Utente offline   Padonba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 14-February 18

Inviato 19 June 2018 - 11:47 PM

Salve
ho un rommba 870 la cui batteria probabilmente sarà da cambiare visto che non completa più nemmeno una stanza, ma prima di procedere all'acquisto volevo tentare un reset della batteria ma ho difficoltà. Premo i tasti dock e spot contemporaneamente ma a differenza di quanto leggo in giro dopo 10 secondi non emette nessun suono ma appare prima una scritta PE- e dopo altri 5 secondi A-C che non so cosa vogliano dire ma non credo siano il reset.
Qualcuno può spiegarmi?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 June 2018 - 07:01 AM

Visualizza messaggioPadonba, su 19 June 2018 - 11:47 PM, dicono:

Salve
ho un rommba 870 la cui batteria probabilmente sarà da cambiare visto che non completa più nemmeno una stanza, ma prima di procedere all'acquisto volevo tentare un reset della batteria ma ho difficoltà. Premo i tasti dock e spot contemporaneamente ma a differenza di quanto leggo in giro dopo 10 secondi non emette nessun suono ma appare prima una scritta PE- e dopo altri 5 secondi A-C che non so cosa vogliano dire ma non credo siano il reset.
Qualcuno può spiegarmi?
Grazie

Per reimpostare il tuo roomba alle condizioni di fabbrica, devi tenere premuto il tasto CLEAN per 10 secondi per poi rilasciarlo; udirai una classica di musichetta.
Successivamente metti il tuo robot sotto carica per 8 ore per poi verificare se il problema viene risolto.

#3 Utente offline   Padonba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 14-February 18

Inviato 20 June 2018 - 06:28 PM

Perfetto grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi