Community iRobot: Roomba 895 E Vacanza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 895 E Vacanza

#1 Utente offline   Paogiugio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-June 18

Inviato 10 June 2018 - 03:36 PM

Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta! Ho appena acquistato il Roomba 895, e ho già una domanda.
Al momento ho programmato il nostro Roomba per farlo funzionare 3 volte a settimana. Andremo via una settimana, e volevo sapere se posso mantenere la programmazione e quindi farlo funzionare anche in nostra assenza.

Stessa cosa per quando andremo via per tre settimane consecutive? Oppure per assenze così prolungate è meglio caricarlo e poi togliere la batteria?
Grazie a chi potrà rispondermi.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 June 2018 - 03:43 PM

Visualizza messaggioPaogiugio, su 10 June 2018 - 03:36 PM, dicono:

Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta! Ho appena acquistato il Roomba 895, e ho già una domanda.
Al momento ho programmato il nostro Roomba per farlo funzionare 3 volte a settimana. Andremo via una settimana, e volevo sapere se posso mantenere la programmazione e quindi farlo funzionare anche in nostra assenza.

Stessa cosa per quando andremo via per tre settimane consecutive? Oppure per assenze così prolungate è meglio caricarlo e poi togliere la batteria?
Grazie a chi potrà rispondermi.

Ciao, e benvenuta nel forum; il tuo roomba può rimanere collegato sempre all'alimentazione senza nessun problema; nel caso in cui devi assentarti per più di un mese, in quel caso, allora ti conviene staccare la batteria dal robot ponendola in un luogo fresco ed asciutto.
Puoi lasciare la programmazione attiva, l'importante che prima di partire, non lasci sul pavimento particolari oggetti che possono bloccare il tuo robot.

#3 Utente offline   Paogiugio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-June 18

Inviato 11 June 2018 - 07:39 AM

Ti ringrazio per l'informazione!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi