Community iRobot: Acquisto Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acquisto Roomba

#1 Utente offline   Giulia76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 29
  • Iscritto il: 17-February 16

Inviato 16 May 2018 - 06:02 PM

Vorrei acquistare roomba serie 900.
Sono indecisa perchè il 980 costa veramente tanto, ma sono attirata dalla promozione che fanno fino al giugno. Regalo di brava e posso pagare a rate senza interessi.
Volevo chiedere, visto che io ho una casa di 100 mq e ho pochissimi tappeti, il 960 va più che bene?
Le differenze tra i due, oltre alla durata della batteria, quali sono?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 May 2018 - 06:32 PM

Visualizza messaggiogiulia76, su 16 May 2018 - 06:02 PM, dicono:

Vorrei acquistare roomba serie 900.
Sono indecisa perchè il 980 costa veramente tanto, ma sono attirata dalla promozione che fanno fino al giugno. Regalo di brava e posso pagare a rate senza interessi.
Volevo chiedere, visto che io ho una casa di 100 mq e ho pochissimi tappeti, il 960 va più che bene?
Le differenze tra i due, oltre alla durata della batteria, quali sono?
Grazie

Ciao, ti ricordo che la promozione per avere il braava in omaggio, sta nell'acquistare il roomba 980.

La differenza fra i due modelli da te citati, sta sostanzialmente nella durata della batteria che sul roomba 960 è di 75 minuti, mentre nel 980 è di due ore; altra cosa non meno importante è il Carpet Boost, che è presente sul roomba 980, ovvero, aumento di aspirazione quando sale sui tappeti (elemento fondamentale nella scelta se in casa se ne hanno tanti), ma nel tuo caso va bene il roomba 960.
Per il resto i due robot sono identici.
In tutti i modelli della serie 900, hanno un sistema che in caso di non completamento ciclo di pulizia per batteria scarica, questo ritorna alla sua home-base per ricaricarsi, per poi riprendere il suo ciclo laddove lo aveva lasciato, così da completarne la pulizia.
Se per te non è un problema "l'attesa" di ricarica, allora puoi optare per l'acquisto del roomba 960.

Se necessiti di ulteriori informazioni, chiedi pure. 

#3 Utente offline   Giulia76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 29
  • Iscritto il: 17-February 16

Inviato 16 May 2018 - 06:48 PM

A questo punto conviene prendere il 960 che costa meno.....
Ma cosa pensi del brava jet?
Conviene approfittare della promozione o, come si dice, il gioco non vale la candela?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 May 2018 - 07:27 PM

Visualizza messaggioGiulia76, su 16 May 2018 - 06:48 PM, dicono:

A questo punto conviene prendere il 960 che costa meno.....
Ma cosa pensi del brava jet?
Conviene approfittare della promozione o, come si dice, il gioco non vale la candela?

Il braava jet 240 è un robot pulisci-pavimenti per piccoli ambienti come cucine, bagni e stanze di piccole quadratura.
Il suo funzionamento è veramente semplice, basta mettere l'apposito panno (bianco per eliminare la polvere, arancio per umido ovvero elimina velocemente macchie e sporco, blu per lavaggio con acqua effettuando un movimento a Y, quindi verrà pulito il pavimento ancor meglio) e una volta premuto il tasto CLEAN lui inizia il lavoro.
Utilizzandolo con il panno blu o arancio riesce a coprire una superficie di circa 16/20 mq, mentre con il panno bianco sino a 26 mq.
Il getto dell'acqua avviene attraverso il suo jet spray, che spruzza acqua pulita sul pavimento.

Rimango a disposizione

Messaggio modificato da partenio76 il 16 May 2018 - 07:28 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi