Community iRobot: Pezzi Di Ricambio Oltre I Soliti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pezzi Di Ricambio Oltre I Soliti Vorrei autoriparare il mio 520 e 560

#1 Utente offline   alexmy79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 23-March 18

Inviato 15 May 2018 - 09:33 AM

Sapete dove posso trovare pezzi di ricambio(diversi dai soliti normali pezzi) sto cercando di contattare la LPR ma possibile che non risponda mai nessuno? eppure risulto solo 2° in coda..

Mi servirebbe il pezzoAllega file  roomba carica.jpg (250K)
Numero di downloads: 1130 per il mio 520 il mio 560 e un 590 di un amico.

Tutti con questo maledetto difetto addirittura il 560 col problema del bump con il "circle dance" ho tentato di saldare altri foto diodi ir su uno dei due bumper , ma non funziona...ora sostituisco anche l'altro e non se ne parla più...cmq é assurdo che aggeggi così cari siano così fiacchi...capisco "l'obsolescenza programmata" ma veramente è una vergogna..

Mi hanno risposto e ovviamente i pezzi non li hanno...però se voglio posso ripararlo da loro....giustamente...

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2018 - 09:38 AM

Visualizza messaggioalexmy79, su 15 May 2018 - 09:33 AM, dicono:

Sapete dove posso trovare pezzi di ricambio(diversi dai soliti normali pezzi) sto cercando di contattare la LPR ma possibile che non risponda mai nessuno? eppure risulto solo 2° in coda..

Mi servirebbe il pezzoAllegato roomba carica.jpg per il mio 520 il mio 560 e un 590 di un amico.

Tutti con questo maledetto difetto addirittura il 560 col problema del bump con il "circle dance" ho tentato di saldare altri foto diodi ir su uno dei due bumper , ma non funziona...ora sostituisco anche l'altro e non se ne parla più...cmq é assurdo che aggeggi così cari siano così fiacchi...capisco "l'obsolescenza programmata" ma veramente è una vergogna..

Mi hanno risposto e ovviamente i pezzi non li hanno...però se voglio posso ripararlo da loro....giustamente...

Ciao, il connettore di ricarica, può essere riparato semplicemente spruzzando del pulisci contatti al suo interno e con il jack stesso del caricabatteria, devi più volte effettuare una manovra di entrata e uscita; successivamente con un compressore ad aria o la classica bomboletta, devi soffiare all'interno.

Per i fotodiodi, puoi controllare su qualche sito "noto".

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi