Community iRobot: Operazione Annullata - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Operazione Annullata

#26 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2018 - 11:36 AM

Visualizza messaggioCicci95, su 15 May 2018 - 11:33 AM, dicono:

Il negozio non voleva cambiarlo ho dovuto chiamatele il call center italiano e inviare una mail con la mia richiesta speriamo in bene

Questo negoziante va tolto dalla tua lista.....Tutti i prodotti acquistati entro 7 giorni presso un negozio fisico, nel caso di difformità e non funzionamenti, devono, e ripeto devono, essere sostituiti senza nessun problema.
In tal caso hai fatto bene ad effettuare un rientro in garanzia presso Nital.
Il prodotto prima di contattare il servizio clienti deve essere registrato: lo hai fatto?

Messaggio modificato da partenio76 il 15 May 2018 - 11:36 AM


#27 Utente offline   Cicci95 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 14-May 18

Inviato 15 May 2018 - 06:25 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 May 2018 - 11:36 AM, dicono:

Questo negoziante va tolto dalla tua lista.....Tutti i prodotti acquistati entro 7 giorni presso un negozio fisico, nel caso di difformità e non funzionamenti, devono, e ripeto devono, essere sostituiti senza nessun problema.
In tal caso hai fatto bene ad effettuare un rientro in garanzia presso Nital.
Il prodotto prima di contattare il servizio clienti deve essere registrato: lo hai fatto?

Sì certo il giorno stesso dell’acquisto sono stata contattata prima da loro e sono stati molto gentili mi hanno consigliato di rifare il reset lasciarlo fermo fino a domani e fare una prova. Dicono che domani mattina mi chiameranno per sapere se devono venirmi a prendere. Il negozio pensava che io l’avessi manomesso apposta nemmeno mi volessi danneggiare da sola ... vabbè
Ora l’ho resettato e nella pagina dell’aggiornamento mi esce questa dicitura è quindi aggiornato secondo te?

Allega File(s)



#28 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2018 - 06:59 PM

Visualizza messaggioCicci95, su 15 May 2018 - 06:25 PM, dicono:

Sì certo il giorno stesso dell’acquisto sono stata contattata prima da loro e sono stati molto gentili mi hanno consigliato di rifare il reset lasciarlo fermo fino a domani e fare una prova. Dicono che domani mattina mi chiameranno per sapere se devono venirmi a prendere. Il negozio pensava che io l’avessi manomesso apposta nemmeno mi volessi danneggiare da sola ... vabbè
Ora l’ho resettato e nella pagina dell’aggiornamento mi esce questa dicitura è quindi aggiornato secondo te?

L'ultimo aggiornamento del software robot roomba 800 WiFi è la 3.2.7
Dal tuo screenshot risulta essere ancora la versione vecchia.

#29 Utente offline   Cicci95 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 14-May 18

Inviato 15 May 2018 - 07:03 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 May 2018 - 06:59 PM, dicono:

L'ultimo aggiornamento del software robot roomba 800 WiFi è la 3.2.7
Dal tuo screenshot risulta essere ancora la versione vecchia.

A ok immaginavo pensavo fosse aggiornato perché c’era una nuova data di aggiornamento sotto

#30 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2018 - 07:05 PM

Visualizza messaggioCicci95, su 15 May 2018 - 07:03 PM, dicono:

A ok immaginavo pensavo fosse aggiornato perché c’era una nuova data di aggiornamento sotto

Solitamente l'aggiornamento viene eseguito in automatico: il roomba deve trovarsi nella home-base e la connessione internet deve essere attiva.

#31 Utente offline   Cicci95 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 14-May 18

Inviato 15 May 2018 - 07:24 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 May 2018 - 07:05 PM, dicono:

Solitamente l'aggiornamento viene eseguito in automatico: il roomba deve trovarsi nella home-base e la connessione internet deve essere attiva.

Sisi e attiva e si trova la aspetto vediamo se lo fa.
Grazie per l’aiuto

#32 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2018 - 07:28 PM

Visualizza messaggioCicci95, su 15 May 2018 - 07:24 PM, dicono:

Sisi e attiva e si trova la aspetto vediamo se lo fa.
Grazie per l’aiuto

Rimango a disposizione per qualsiasi altre info.

#33 Utente offline   Cicci95 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 14-May 18

Inviato 17 May 2018 - 03:20 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 May 2018 - 07:28 PM, dicono:

Rimango a disposizione per qualsiasi altre info.

Aggiornamento:
Robot partito ora perché quelli della garanzia Nital mi hanno chiamata sono stati gentilissimi.
Appena scopro cosa aveva lo scriverò caso mai capitasse a qualcuno.
Quelli del negozio si sono comportati veramente male non mi meraviglio se poi chiudono... nemmeno ci volessi guadagnare qualcosa, che poi voglio dire se ne accorgono se ho fatto io qualcosa non sono mica stupidi.
Spero torni velocemente

#34 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 May 2018 - 03:22 PM

Visualizza messaggioCicci95, su 17 May 2018 - 03:20 PM, dicono:

Aggiornamento:
Robot partito ora perché quelli della garanzia Nital mi hanno chiamata sono stati gentilissimi.
Appena scopro cosa aveva lo scriverò caso mai capitasse a qualcuno.
Quelli del negozio si sono comportati veramente male non mi meraviglio se poi chiudono... nemmeno ci volessi guadagnare qualcosa, che poi voglio dire se ne accorgono se ho fatto io qualcosa non sono mica stupidi.
Spero torni velocemente

Tranquilla, nell'arco di 3/4 giorni lavorativi, il robot ritorna a casa!

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi