Community iRobot: Operazione Annullata - Community iRobot

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Operazione Annullata

#1 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 14 May 2018 - 04:34 PM

Buonasera,
ho acquistato Roomba 896 da 3 giorni quando lo metto in cucina, bagno o camera che sono delle stanze piccole per 10/15 minuti pulisce poi mi arriva l notifica sul telefono “operazione annullata” e trovo Roomba in carica (succede anche se la batteria è completamente carica). È possibile che succeda perché le stanze sono piccole?

#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 14 May 2018 - 05:17 PM

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Buonasera,
ho acquistato Roomba 896 da 3 giorni quando lo metto in cucina, bagno o camera che sono delle stanze piccole per 10/15 minuti pulisce poi mi arriva l notifica sul telefono “operazione annullata” e trovo Roomba in carica (succede anche se la batteria è completamente carica). È possibile che succeda perché le stanze sono piccole?

Ciao prova a fare un reset al robot: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN sino a quando udirai una musichetta.
Effettua un test di prova e verifica se il problema viene risolto.

Fammi sapere

#3 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 14 May 2018 - 05:36 PM

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Ciao prova a fare un reset al robot: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN sino a quando udirai una musichetta.
Effettua un test di prova e verifica se il problema viene risolto.

Fammi sapere


Sto provando speriamo in bene

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 14 May 2018 - 05:43 PM

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Sto provando speriamo in bene

Tienimi aggiornato

#5 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 14 May 2018 - 06:21 PM

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Tienimi aggiornato


No niente da fare pulisce poi la app da operazione annullata e torna alla base da solo

#6 Utente offline   partenio76 

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Inviato 14 May 2018 - 06:22 PM

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No niente da fare pulisce poi la app da operazione annullata e torna alla base da solo

Di che colore sono i pavimenti?

#7 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 14 May 2018 - 07:06 PM

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Di che colore sono i pavimenti?

Dove mi da l’errore sono marmo chiaro e grigio

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Dove mi da l’errore sono marmo chiaro e grigio

Non me lo da dove è nero

#8 Utente offline   partenio76 

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Inviato 14 May 2018 - 07:10 PM

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Dove mi da l’errore sono marmo chiaro e grigio


Non me lo da dove è nero

Tutti i roomba potrebbero avere difficoltà di movimento su pavimenti troppo chiari o scuri (neri);
Noti in questi pavimenti dei movimenti strani?

Altra domanda: ma il cassetto raccoglipolvere è vuoto o troppo pieno?

#9 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 14 May 2018 - 07:16 PM

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Tutti i roomba potrebbero avere difficoltà di movimento su pavimenti troppo chiari o scuri (neri);
Noti in questi pavimenti dei movimenti strani?

Altra domanda: ma il cassetto raccoglipolvere è vuoto o troppo pieno?

Il cassetto lo svuoto a ogni utilizzo, il pavimento ha varie sfumture (dove mi da problemi) ed è grigio uniforme (in bagno). Forse è la app che ha problemi? Perché le stanze sono veramente piccole vedo che passa dappertutto. Dopo il reset andava addosso alla base poi si è stabilizzato.

#10 Utente offline   partenio76 

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Inviato 14 May 2018 - 07:18 PM

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Il cassetto lo svuoto a ogni utilizzo, il pavimento ha varie sfumture (dove mi da problemi) ed è grigio uniforme (in bagno). Forse è la app che ha problemi? Perché le stanze sono veramente piccole vedo che passa dappertutto. Dopo il reset andava addosso alla base poi si è stabilizzato.

Effettua quest'altra prova: disinstalla l'app e la reinstallare e verifica se il problema si risolve.
È molto strano....
Puoi postare delle foto del pavimento dove si verifica il problema?

Fammi sapere

Messaggio modificato da partenio76 il 14 May 2018 - 07:19 PM


#11 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 14 May 2018 - 07:35 PM

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Effettua quest'altra prova: disinstalla l'app e la reinstallare e verifica se il problema si risolve.
È molto strano....
Puoi postare delle foto del pavimento dove si verifica il problema?

Fammi sapere

Ora sono fuori casa appena arrivo posto le foto e disinstallo la app e la ricollego

#12 Utente offline   partenio76 

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Inviato 14 May 2018 - 07:36 PM

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Ora sono fuori casa appena arrivo posto le foto e disinstallo la app e la ricollego

Ok, tienimi aggiornato

#13 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 14 May 2018 - 09:21 PM

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Ok, tienimi aggiornato

Ora l’ho ricollegato mi è stato richiesto l’aggiornamento è sto aspettando che si aggiorni, questi sono i pavimenti

Allega File(s)



#14 Utente offline   partenio76 

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Inviato 15 May 2018 - 07:37 AM

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Ora l’ho ricollegato mi è stato richiesto l’aggiornamento è sto aspettando che si aggiorni, questi sono i pavimenti

Per i pavimenti nessun problema; considerando che sta effettuando l'aggiornamento che risolve alcuni bug, una volta che viene completato, effettua nuovamente un test e fammi sapere se il problema persiste.

#15 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 15 May 2018 - 08:22 AM

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Ora l’ho ricollegato mi è stato richiesto l’aggiornamento è sto aspettando che si aggiorni, questi sono i pavimenti

L’aggiornamento non lo fa l’ho lasciato tutta la notte per farlo.
Questa mattina mi da operazione annullata in ogni caso anche se la stanza è grande ( anche dopo 50 minuti).

#16 Utente offline   partenio76 

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Inviato 15 May 2018 - 09:02 AM

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L’aggiornamento non lo fa l’ho lasciato tutta la notte per farlo.
Questa mattina mi da operazione annullata in ogni caso anche se la stanza è grande ( anche dopo 50 minuti).

Verifica se durante il percorso ci sono eventuali ostacoli che possono creare quel tipo di problema, come per esempio virtual Wall o altro
Se il problema persiste a questo punto considerando che il robot è stato appena a acquistato, riportalo dal negoziante per la sostituzione, in quanto possibilmente potrebbe avere qualche problema.
Tienimi aggiornato

Messaggio modificato da partenio76 il 15 May 2018 - 09:02 AM


#17 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 15 May 2018 - 09:38 AM

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Verifica se durante il percorso ci sono eventuali ostacoli che possono creare quel tipo di problema, come per esempio virtual Wall o altro
Se il problema persiste a questo punto considerando che il robot è stato appena a acquistato, riportalo dal negoziante per la sostituzione, in quanto possibilmente potrebbe avere qualche problema.
Tienimi aggiornato

Si c’è il Virtual Wall il resto degli ostacoli (sedie, scarpe etc ) li tolgo ma lo uso per non farlo andare dove dormono i miei gatti... non capisco perché nemmeno si aggiorni mi dice che l’aggiornamento richiederà del tempo e di lasciarlo alla base ma nulla

#18 Utente offline   partenio76 

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Inviato 15 May 2018 - 09:40 AM

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Si c’è il Virtual Wall il resto degli ostacoli (sedie, scarpe etc ) li tolgo ma lo uso per non farlo andare dove dormono i miei gatti... non capisco perché nemmeno si aggiorni mi dice che l’aggiornamento richiederà del tempo e di lasciarlo alla base ma nulla

La connessine ad internet è adsl o la classica chiavetta?

#19 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 15 May 2018 - 09:41 AM

Ma dovrei portarlo al negozio o usare la garanzia Nital?

#20 Utente offline   partenio76 

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Inviato 15 May 2018 - 09:42 AM

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Ma dovrei portarlo al negozio o usare la garanzia Nital?

Se hai acquistato il roomba entro i 7 giorni, dal negoziante te lo fai sostituire, altrimenti va in Nital

#21 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 15 May 2018 - 09:47 AM

La connessione è classica con un router adsl, ora sento il negozio vediamo cosa mi dicono

#22 Utente offline   partenio76 

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Inviato 15 May 2018 - 09:48 AM

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La connessione è classica con un router adsl, ora sento il negozio vediamo cosa mi dicono

Ultima prova: ma se effettua un test all'interno di una stanza, senza usare nessun virtual wall, ma chiudendo la porta, il problema è sempre lo stesso?

#23 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 15 May 2018 - 09:54 AM

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Ultima prova: ma se effettua un test all'interno di una stanza, senza usare nessun virtual wall, ma chiudendo la porta, il problema è sempre lo stesso?

Sisi uguale

#24 Utente offline   partenio76 

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Inviato 15 May 2018 - 09:55 AM

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Sisi uguale

A questo punto, è un problema al robot; senti il negoziante, loro sono obbligati a sostituirtelo.

#25 Utente offline   Cicci95 

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Inviato 15 May 2018 - 11:33 AM

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A questo punto, è un problema al robot; senti il negoziante, loro sono obbligati a sostituirtelo.

Il negozio non voleva cambiarlo ho dovuto chiamatele il call center italiano e inviare una mail con la mia richiesta speriamo in bene

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