Community iRobot: Roomba 980 - Mappa In Tempo Reale - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 - Mappa In Tempo Reale

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 12 May 2018 - 06:40 AM

Ciao a tutti,

ho acquistato il Roomba 980 provenendo da uno Xiaomi Vacuum.

L'acquisto è stato motivato soprattutto per la funzione tappeto e dove lo Xiaomi va in blocco e per un'affidabilità generale del prodotto.

Ho fatto il primo ciclo di pulizia e sembra funzionare alla grande; effettuato anche aggiornamento software con successo etc.

L'unica funzione della quale sento la mancanza rispetto allo Xiaomi è la possibilità di vedere dall'App in tempo reale in quale stanza l'aspirapolvere si trova effettivamente.
Con lo Xiaomi, il software crea automaticamente ed in tempo reale la piantina della casa, mentre con il Roomba è possibile vedere la stessa pianta ma solo a fine ciclo di pulizia.

C'è un modo per far questo anche con il 980 ?

Grazie anticipatamente.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6559
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 May 2018 - 12:19 PM

Visualizza messaggiobudfox77, su 12 May 2018 - 06:40 AM, dicono:

Ciao a tutti,

ho acquistato il Roomba 980 provenendo da uno Xiaomi Vacuum.

L'acquisto è stato motivato soprattutto per la funzione tappeto e dove lo Xiaomi va in blocco e per un'affidabilità generale del prodotto.

Ho fatto il primo ciclo di pulizia e sembra funzionare alla grande; effettuato anche aggiornamento software con successo etc.

L'unica funzione della quale sento la mancanza rispetto allo Xiaomi è la possibilità di vedere dall'App in tempo reale in quale stanza l'aspirapolvere si trova effettivamente.
Con lo Xiaomi, il software crea automaticamente ed in tempo reale la piantina della casa, mentre con il Roomba è possibile vedere la stessa pianta ma solo a fine ciclo di pulizia.

C'è un modo per far questo anche con il 980 ?

Grazie anticipatamente.

Ciao, no, purtroppo non è possibile vedere in tempo reale ciò che sta pulendo e dove si trova il robot.
Questo, viene visualizzato ogni volta che completa una pulizia

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 12 May 2018 - 12:49 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 12 May 2018 - 12:19 PM, dicono:

Ciao, no, purtroppo non è possibile vedere in tempo reale ciò che sta pulendo e dove si trova il robot.
Questo, viene visualizzato ogni volta che completa una pulizia


Grazie per la rapida risposta!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi