Community iRobot: Roomba 875 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 875 AIUTO :)

#1 Utente offline   anaid 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-April 18

Inviato 21 April 2018 - 04:37 PM

Ciao a tutti,
oggi finalmente è arrivato il roomba 875 _guru_
mi sono informata un pò su internet e avendo cane e gatti ho optato per la serie 800...
ma non ho ancora capito bene una cosa:
-programmazione settimanale... cioè io lo faccio partire ogni mattina alle 9, ma poi lui quanto va in giro?! e sopratutto dopo tot ore, quando finisce la carica e torna nella stazione, poi si ricarica e riparte? o parte la mattina dopo alle 9?! non so se mi sono spiegata bene... _hmmmm_
grazie mille a tutti!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 April 2018 - 09:26 PM

Visualizza messaggioanaid, su 21 April 2018 - 04:37 PM, dicono:

Ciao a tutti,
oggi finalmente è arrivato il roomba 875 _guru_
mi sono informata un pò su internet e avendo cane e gatti ho optato per la serie 800...
ma non ho ancora capito bene una cosa:
-programmazione settimanale... cioè io lo faccio partire ogni mattina alle 9, ma poi lui quanto va in giro?! e sopratutto dopo tot ore, quando finisce la carica e torna nella stazione, poi si ricarica e riparte? o parte la mattina dopo alle 9?! non so se mi sono spiegata bene... _hmmmm_
grazie mille a tutti!

Ciao, il tuo modello di roomba è programmabile per ogni giorno della settimana. esempio: oggi è sabato e imposto un orario con partenza alle 08.00; ogni sabato il tuo roomba partirà a questo orario previa modifica.
Analogamente può essere fatto per il resto dei giorni della settimana.

Una volta che inizia un programma di pulizia, il roomba pulisce le varie stanze, e dopo circa un'ora si attiva la funzione dock, ovvero ritorno alla home-base: se questa è presente nella stessa stanza che sta pulendo, lui si va ad agganciarsi, caso opposto, continuerà la sua pulizia sino a quando non la intravede.

Una volta che ritorna alla sua base di ricarica, il roomba ricarica la batteria, ma affinché inizi un nuovo ciclo di pulizia, occorre che questo sia avviato attraverso il suo tasto CLEAN.

Spero di averti chiarito le idee del funzionamento del romba, ma se hai altri dubbi, chiedili, sarò lieto di aiutarti volentieri.

#3 Utente offline   anaid 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-April 18

Inviato 22 April 2018 - 10:47 AM

Aaaaaaah ok bene!
Quindi lui la mattina parte, fa un oretta di pulizia e poi fino al giorno dopo (salvo se lo faccio partire io) sta in carica!
Perfetto! Ora ho capito... pensavo il funzionamento fosse simile all’aggeggio che taglia il prato! Cioè che lavora un oretta, si va a ricaricare e quando è carico riparte!
Grazie mille per la risposta!! 😉

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 April 2018 - 11:08 AM

Visualizza messaggioanaid, su 22 April 2018 - 10:47 AM, dicono:

Aaaaaaah ok bene!
Quindi lui la mattina parte, fa un oretta di pulizia e poi fino al giorno dopo (salvo se lo faccio partire io) sta in carica!
Perfetto! Ora ho capito... pensavo il funzionamento fosse simile all’aggeggio che taglia il prato! Cioè che lavora un oretta, si va a ricaricare e quando è carico riparte!
Grazie mille per la risposta!! 😉

Di nulla, per qualsiasi altro tuo dubbio, rimango a disposizione ;)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi