Community iRobot: Consiglio Roomba780 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Roomba780

#1 Utente offline   EssePi88 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16-April 18

Inviato 16 April 2018 - 09:08 AM

Ciao a tutti, sono nuova del forum : )

Vi scrivo per chiedervi un consiglio, non ho mai avuto un roomba, ma ho avuto diversi altri robot.
Di recente ho acquistato un Roomba 780 usato, ero curiosa di testarlo, ma ho alcune perplessitā.
Quando lo faccio andare in sala, va addosso ad ogni ostacolo, rallenta, ma urta comunque tavolo, mobili e muro in continuazione o trascina via oggetti come scarpe e ciabatte, č normale?
Come posso verificare se č tutto a posto o se č danneggiato? siccome ho ancora la possibilitā di renderlo, vorrei avere un parere da chi conosce meglio la macchina...

Grazie in anticipo per l'aiuto! :)

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 April 2018 - 09:41 AM

Visualizza messaggioEssePi88, su 16 April 2018 - 09:08 AM, dicono:

Ciao a tutti, sono nuova del forum : )

Vi scrivo per chiedervi un consiglio, non ho mai avuto un roomba, ma ho avuto diversi altri robot.
Di recente ho acquistato un Roomba 780 usato, ero curiosa di testarlo, ma ho alcune perplessità.
Quando lo faccio andare in sala, va addosso ad ogni ostacolo, rallenta, ma urta comunque tavolo, mobili e muro in continuazione o trascina via oggetti come scarpe e ciabatte, è normale?
Come posso verificare se è tutto a posto o se è danneggiato? siccome ho ancora la possibilità di renderlo, vorrei avere un parere da chi conosce meglio la macchina...

Grazie in anticipo per l'aiuto! :)

Ciao e benvenuta nel forum iRobot.
Se il tuo roomba quando va verso una parete o un piede del tavolo, quindi una sorta di "muro", rallenta, è normale.
Per le ciabatte o altre cose che incontra durante il suo percorso, anche questo è normale, che gli oggetti vengono spostati, non ha "occhi", per vedere, ma sensori che permettono, come nel caso di pareti o armadi di rallentare, onde evitare che ci vada a sbattere a tutta velocità.

La cosa anomala e se quando incontra come detto prima, un muro, un divano e/o similari, ci vada a sbattere a "tutta velocità".

Se servono ulteriori informazioni, chiedi pure, sarò lieto di consigliarti affinché utilizzi il prodotto nel miglior modo.

Messaggio modificato da partenio76 il 16 April 2018 - 09:41 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi