Community iRobot: Impossibile Registrare Prodotto A Nital Vip - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impossibile Registrare Prodotto A Nital Vip Matricola non riconosciuta nonostante vi sia adesivo NITAL

#1 Utente offline   Zomar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-April 18

Inviato 02 April 2018 - 08:44 PM

Buonasera,
purtroppo non sono stato in grado di registrare il mio nuovo Roomba 865. Se inserisco la matricola non la riconosce e l'ID dell'adesivo NITAL VIP presente sulla scatola non è stato possibile vederlo, in quanto la patina argentata non è stato possibile rimuoverla né con un panno imbevuto di alcool, né grattando con una monetina.
Ho letto alcune discussioni a riguardo e ho notato che non sono stato l'unico ad avere avuto il problema dello "svelare" l'ID sull'adesivo, mentre riguardo alla matricola non riconosciuta la risposta al quesito dell'assistenza che ho trovato su questo forum non mi sembra congrua alla mia situazione, in quanto veniva attribuito al fatto che il prodotto non fosse importato in Italia da Nital, ma da mercato parallelo.
Ho acquistato il prodotto da Media World e sinceramente non so quale canale loro utilizzino, però, come da foto allegate, sulla scatola oltre all'adesivo della Nital che invita a iscriversi al programma Nital VIP con rimozione della vernice argentata, anche la confezione esterna era sigillata con nastro Nital che funziona da sigillo di garanzia come da foto.
Per cui dubito che questo prodotto non sia stato importato dalla Nital stessa.
Attendo vostro gentile riscontro.
Saluti Cordiali.
Allega file  jQKQrya8T6q%3K23Eb3Wrw.jpg (2.01MB)
Numero di downloads: 1536
Allega file  2w64rZmOSECgnnFMDOlueA.jpg (1.66MB)
Numero di downloads: 1507

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 April 2018 - 08:22 AM

Visualizza messaggioZomar, su 02 April 2018 - 08:44 PM, dicono:

Buonasera,
purtroppo non sono stato in grado di registrare il mio nuovo Roomba 865. Se inserisco la matricola non la riconosce e l'ID dell'adesivo NITAL VIP presente sulla scatola non è stato possibile vederlo, in quanto la patina argentata non è stato possibile rimuoverla né con un panno imbevuto di alcool, né grattando con una monetina.
Ho letto alcune discussioni a riguardo e ho notato che non sono stato l'unico ad avere avuto il problema dello "svelare" l'ID sull'adesivo, mentre riguardo alla matricola non riconosciuta la risposta al quesito dell'assistenza che ho trovato su questo forum non mi sembra congrua alla mia situazione, in quanto veniva attribuito al fatto che il prodotto non fosse importato in Italia da Nital, ma da mercato parallelo.
Ho acquistato il prodotto da Media World e sinceramente non so quale canale loro utilizzino, però, come da foto allegate, sulla scatola oltre all'adesivo della Nital che invita a iscriversi al programma Nital VIP con rimozione della vernice argentata, anche la confezione esterna era sigillata con nastro Nital che funziona da sigillo di garanzia come da foto.
Per cui dubito che questo prodotto non sia stato importato dalla Nital stessa.
Attendo vostro gentile riscontro.
Saluti Cordiali.
Allegato jQKQrya8T6q%3K23Eb3Wrw.jpg
Allegato 2w64rZmOSECgnnFMDOlueA.jpg

Ciao, puoi registrare il tuo prodotto inserendo il numero seriale; lo puoi trovare sulla scocca del robot una volta rimosso il cassetto raccogli polvere: Immagine inserita
Vai su questo link http://www.irobot.it...gin&method=reg# e una volta arrivato su aggiungi robot, seleziona "Registra il prodotto tramite matricola prodotto"

Ti ricordo che la prima carica al robot deve essere fatta per circa 8 ore, garantirai la durata nel tempo della stessa.

Rimango a disposizione.

#3 Utente offline   Zomar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-April 18

Inviato 03 April 2018 - 11:59 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 03 April 2018 - 08:22 AM, dicono:

Ciao, puoi registrare il tuo prodotto inserendo il numero seriale; lo puoi trovare sulla scocca del robot una volta rimosso il cassetto raccogli polvere:


Ciao. Ti ringrazio dell’interessameno e della risposta.
Come però avevo già scritto se inserisco la matricola (o numero seriale) mi dice che non è disponibile nessun prodotto con quella matricola e non la riconosce.
Ecco il mio problema
Ti ringrazio se vorrai aiutarmi nel risolvere.
Saliti

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 April 2018 - 07:05 AM

Visualizza messaggioZomar, su 03 April 2018 - 11:59 PM, dicono:

Ciao. Ti ringrazio dell’interessameno e della risposta.
Come però avevo già scritto se inserisco la matricola (o numero seriale) mi dice che non è disponibile nessun prodotto con quella matricola e non la riconosce.
Ecco il mio problema
Ti ringrazio se vorrai aiutarmi nel risolvere.
Saliti

In questi casi contatta il supporto tecnico allo 011-814488 e lo registri telefonicamente con loro.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi