Community iRobot: Roomba 886, Rumore Misterioso - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 886, Rumore Misterioso

#1 Utente offline   bmandolini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 07-December 11

Inviato 29 March 2018 - 09:06 PM

Salve, circa due mesi fa, ho acquistato il Roomba modello 886. Il robot va molto bene ma da circa due settimane ho notato uno strano rumore. Quando il robot è in ricarica, emette un click. Visto che si trova vicino al bagno, la notte in assoluto silenzio, mi sembrava il rumore del lavandino che gocciava poi ho invece scoperto che è roomba.
Il click non ha una tempistica precisa esempio ogni x secondi ma ha un effetto random. La notte chiudo la porta altrimenti diventa fastidioso. Secondo voi cosa può essere? Ho allegato un piccolo file audio che ho registrato. Grazie ed auguri di Buona Pasqua a tutti.

Allega File(s)

  • Allega file  Rumore.mp3 (186.25K)
    Numero di downloads: 1097


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 March 2018 - 09:24 PM

Visualizza messaggiobmandolini, su 29 March 2018 - 09:06 PM, dicono:

Salve, circa due mesi fa, ho acquistato il Roomba modello 886. Il robot va molto bene ma da circa due settimane ho notato uno strano rumore. Quando il robot è in ricarica, emette un click. Visto che si trova vicino al bagno, la notte in assoluto silenzio, mi sembrava il rumore del lavandino che gocciava poi ho invece scoperto che è roomba.
Il click non ha una tempistica precisa esempio ogni x secondi ma ha un effetto random. La notte chiudo la porta altrimenti diventa fastidioso. Secondo voi cosa può essere? Ho allegato un piccolo file audio che ho registrato. Grazie ed auguri di Buona Pasqua a tutti.

Ciao, questo è il classico click che viene emesso da alcuni modelli roomba serie 800.
Non è niente di preoccupante; questo click proviene dal cassetto raccoglipolvere; prova a rimuovere il cassetto e vedrai che il click non verrà più udito.
È un picco di tensione che viene dato al cassetto che attiva la piccola ventola.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi