Community iRobot: Irobot 966 2 Piani - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Irobot 966 2 Piani

#1 Utente offline   chiccotino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16-January 18

Inviato 16 January 2018 - 10:32 PM

Buonasera scusate la domanda forse banale ma volevo dei chiarimenti, ho appena comprato un irobot 966, ho un appartamento soppalcato piano sotto un 100mq il soppalco 30mq.

1 domanda conviene avere 2 basi home una per piano ho posso tranquillamente portare manualmente l'irobot sul soppalco e farlo partire senza home.

2 domanda ma se nel piano sotto non riesce a finire la pulizia irobot torna alla base e dopo che si č ricaricato riparte e riprende la pulizia dove l'aveva interotta, giusto ?

3 domanda mia moglie per comoditā nel piano di sotto apre ho chiude le porte a seconda di cosa vuol far pulire potrebbe causare problemi di funzionamento, nel senso di mappatura

della casa ?

4 domanda le operazioni di pulizia devono sempre partire dalla home ?


Grazie .

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 January 2018 - 10:49 PM

Visualizza messaggiochiccotino, su 16 January 2018 - 10:32 PM, dicono:

Buonasera scusate la domanda forse banale ma volevo dei chiarimenti, ho appena comprato un irobot 966, ho un appartamento soppalcato piano sotto un 100mq il soppalco 30mq.

1 domanda conviene avere 2 basi home una per piano ho posso tranquillamente portare manualmente l'irobot sul soppalco e farlo partire senza home.

2 domanda ma se nel piano sotto non riesce a finire la pulizia irobot torna alla base e dopo che si è ricaricato riparte e riprende la pulizia dove l'aveva interotta, giusto ?

3 domanda mia moglie per comodità nel piano di sotto apre ho chiude le porte a seconda di cosa vuol far pulire potrebbe causare problemi di funzionamento, nel senso di mappatura

della casa ?

4 domanda le operazioni di pulizia devono sempre partire dalla home ?


Grazie .


Ciao e benvenuto nel forum, ti rispondo in sequenza alle tue domande:
1 non occorre necessariamemente avere due home-base; puoi utilizzare il robot facendolo partire anche da fuori dalla base, questo quando si decide di effettuare una pulizia manuale, ossia singola stanza: prendi il roomba lo metti all'interno di una stanza, lo fai partire chiudendo la porta ed attendere sino a quando si arresta in automatico; successivamente ripeti l'operazione su una successiva stanza.
2 facendo partire il roomba dalla sua home-base; questo se non completa la pulizia per batteria scarica, ritorna alla base per ricaricarsi per pOi riprendere il lavoro laddove non aveva completato.
3 non.si crea nessun problema di mappatura, l'unica cosa è che magari non viene effettuata correttamente la pulizia in quanto vengono tralasciati punti e/o stanze.
4 preferibilmente si, così il robot una volta che completa la pulizia ritrova facilmente la home-base perché sa da dove è partito

Messaggio modificato da partenio76 il 16 January 2018 - 10:51 PM


#3 Utente offline   chiccotino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16-January 18

Inviato 17 January 2018 - 07:34 PM

Grazie per le risposte molto gentile.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi