Community iRobot: Roomba 886 Navigazione Alterata - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 886 Navigazione Alterata

#1 Utente offline   AM2102 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-December 17

Inviato 28 December 2017 - 02:02 PM

Buongiorno,
dopo solo un mese dall'acquisto il mio roomba 886 ha iniziato a ruotare su se stesso e a soffermarsi con insistenza su un ostacolo che fino a ieri scansava senza problemi. Ho seguito le indicazioni del libretto, pulendo il ruotino anteriore, le ruote laterali (senza smontarle) e i sensori ma nulla č cambiato. Ho provveduto anche al reset ma anche in questo caso senza risultato. Che cosa posso fare?
Grazie mille

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 December 2017 - 04:55 PM

Visualizza messaggioAM2102, su 28 December 2017 - 02:02 PM, dicono:

Buongiorno,
dopo solo un mese dall'acquisto il mio roomba 886 ha iniziato a ruotare su se stesso e a soffermarsi con insistenza su un ostacolo che fino a ieri scansava senza problemi. Ho seguito le indicazioni del libretto, pulendo il ruotino anteriore, le ruote laterali (senza smontarle) e i sensori ma nulla è cambiato. Ho provveduto anche al reset ma anche in questo caso senza risultato. Che cosa posso fare?
Grazie mille

Ciao, ma quando il robot gira su se stesso, questo si ferma successivamente o continua a ruotare all'infinito?

Domanda importante: Che colore sono i tuoi pavimenti?

Prova a battere più volte sul paraurti

Messaggio modificato da partenio76 il 28 December 2017 - 04:56 PM


#3 Utente offline   AM2102 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-December 17

Inviato 28 December 2017 - 05:02 PM

Dopo scuotimento sembra essere ripartito. Mah...
Grazie mille

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 December 2017 - 05:03 PM

Visualizza messaggioAM2102, su 28 December 2017 - 05:02 PM, dicono:

Dopo scuotimento sembra essere ripartito. Mah...
Grazie mille

Sicuramente sul bumper, si era depositata della polvere che ha "confuso" i sensori.
Se si dovesse ripetere, fammelo sapere

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi