Community iRobot: Roomba 895 - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 895 App irobot

#26 Utente offline   FrancescoSerravalle 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 54
  • Iscritto il: 22-December 17

Inviato 23 December 2017 - 08:08 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 23 December 2017 - 08:04 PM, dicono:

Dalla schermata non vedo nessun punto esclamativo quindi l'aggiornamento è andato a buon fine.

Grazie per la pazienza se il tester conferma che la home non va bene faccio il modulo di sostituzione di solo home

#27 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 December 2017 - 08:10 PM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 23 December 2017 - 08:08 PM, dicono:

Grazie per la pazienza se il tester conferma che la home non va bene faccio il modulo di sostituzione di solo home

Si esattamente

#28 Utente offline   FrancescoSerravalle 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 54
  • Iscritto il: 22-December 17

Inviato 10 January 2018 - 08:17 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 23 December 2017 - 08:04 PM, dicono:

Dalla schermata non vedo nessun punto esclamativo quindi l'aggiornamento è andato a buon fine.


Oggi finalmente mi è arrivata la home lo provato in 2 stanze e sono molto soddisfatto ti volevo chiedere una cosa
Mettendolo a pulire nella zona notte (circa 45 mq) 4 stanze come faccio a sapere se le ha completate qnt volte ce passato?
Grazie

#29 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 January 2018 - 08:40 PM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 10 January 2018 - 08:17 PM, dicono:

Oggi finalmente mi è arrivata la home lo provato in 2 stanze e sono molto soddisfatto ti volevo chiedere una cosa
Mettendolo a pulire nella zona notte (circa 45 mq) 4 stanze come faccio a sapere se le ha completate qnt volte ce passato?
Grazie

Purtroppo, il roomba 895 non effettua una mappatura degli ambienti, quindi non potrai verificare se il robot ha pulito tutti i punti.
Per ottenere le massime prestazioni del robot, oltre a utilizzarlo in maniera autonoma, ossia facendolo partire dalla sua home-base, puoi utilizzarlo in maniera manuale, ossia prendi il robot e lo attivi stanza dopo stanza, lasciandolo lavorare per un lasso di tempo di circa 25 minuti: "prendi il robot, lo attivi dentro la stanza interessata, chiudi la porta e lo lasci funzionare per almeno 25 minuti (lasso di tempo potrebbe variare in funzione della grandezza della stanza); successivamente poni il robot in una seconda stanza e ripeti l'operazione".
Il robot come detto, puoi anche avviarlo dalla sua home-base tenendo le porte aperte, con la consapevolezza, che non effettuando una mappatura degli ambienti, come per il roomba serie 900, potrebbe saltare qualche punto e/o stanze, ma tranquillo che possibilmente quel punto verrà fatto dopo un'altra sessione di pulizia.

#30 Utente offline   FrancescoSerravalle 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 54
  • Iscritto il: 22-December 17

Inviato 17 January 2018 - 12:10 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 10 January 2018 - 08:40 PM, dicono:

Purtroppo, il roomba 895 non effettua una mappatura degli ambienti, quindi non potrai verificare se il robot ha pulito tutti i punti.
Per ottenere le massime prestazioni del robot, oltre a utilizzarlo in maniera autonoma, ossia facendolo partire dalla sua home-base, puoi utilizzarlo in maniera manuale, ossia prendi il robot e lo attivi stanza dopo stanza, lasciandolo lavorare per un lasso di tempo di circa 25 minuti: "prendi il robot, lo attivi dentro la stanza interessata, chiudi la porta e lo lasci funzionare per almeno 25 minuti (lasso di tempo potrebbe variare in funzione della grandezza della stanza); successivamente poni il robot in una seconda stanza e ripeti l'operazione".
Il robot come detto, puoi anche avviarlo dalla sua home-base tenendo le porte aperte, con la consapevolezza, che non effettuando una mappatura degli ambienti, come per il roomba serie 900, potrebbe saltare qualche punto e/o stanze, ma tranquillo che possibilmente quel punto verrà fatto dopo un'altra sessione di pulizia.

Buongiorno ho trovato in rete dei Lighthouse per la serie 800 tu dici che vanno bene??

#31 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2018 - 12:13 PM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 17 January 2018 - 12:10 PM, dicono:

Buongiorno ho trovato in rete dei Lighthouse per la serie 800 tu dici che vanno bene??

Il roomba 895 non è compatibile con i lighthouse

#32 Utente offline   FrancescoSerravalle 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 54
  • Iscritto il: 22-December 17

Inviato 17 January 2018 - 12:14 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 17 January 2018 - 12:13 PM, dicono:

Il roomba 895 non è compatibile con i lighthouse

Incredibile!!!😖
Lo vendo subito
Grazie

#33 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2018 - 12:22 PM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 17 January 2018 - 12:14 PM, dicono:

Incredibile!!!��
Lo vendo subito
Grazie

Ma già li avevi acquistati?
Perché non chiedevi prima?

Messaggio modificato da partenio76 il 17 January 2018 - 12:23 PM


#34 Utente offline   FrancescoSerravalle 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 54
  • Iscritto il: 22-December 17

Inviato 17 January 2018 - 12:27 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 17 January 2018 - 12:22 PM, dicono:

Ma già li avevi acquistati?
Perché non chiedevi prima?

Non lo acquistati stavo guardando in rete e avevo trovato 2 Lighthouse compatibili con la serie 800, comunque è una delusione che non sono compatibili mah

#35 Utente offline   FrancescoSerravalle 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 54
  • Iscritto il: 22-December 17

Inviato 23 January 2018 - 06:44 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 17 January 2018 - 12:22 PM, dicono:

Ma già li avevi acquistati?
Perché non chiedevi prima?


Ho fatto la richiesta soddisfatti o rimborsati sono orientato sul 966 che ne pensi?

#36 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 January 2018 - 06:55 PM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 23 January 2018 - 06:44 PM, dicono:

Ho fatto la richiesta soddisfatti o rimborsati sono orientato sul 966 che ne pensi?

Ottimo robot, se hai la possibilità, prendilo tranquillamente ad occhi chiusi: ha un sistema di navigazione iAdapt 2.0 che abbinato al Visual Localisation, permette di effettuare la mappatura degli ambienti così il robot sa dove ha pulito e quello che deve ancora fare, pulendo così i tuoi pavimenti cm dopo cm alla perfezione senza il tuo intervento.

Il robot affinché lavori perfettamente, all'interno delle stanze deve esserci la presenza di luce; se non lo fosse andrebbe in errore.
Puoi anche comodamente utilizzarlo attraverso la sua APP, con cui puoi programmarlo, avviare o interrompere la sua pulizia attraverso il suo tasto virtuale "clean", e una volta che completa la sua pulizia, ti viene rilasciato la mappa di ciò che ha pulito.
Tale robot pulisce senza sosta fino a un massimo di 75 minuti. Poi torna automaticamente alla Home Base per ricaricarsi e riprende la pulizia da dove l'avevano interrotta, nel caso che questa non era stata completata.

Messaggio modificato da partenio76 il 23 January 2018 - 06:56 PM


#37 Utente offline   FrancescoSerravalle 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 54
  • Iscritto il: 22-December 17

Inviato 23 January 2018 - 06:57 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 23 January 2018 - 06:55 PM, dicono:

Ottimo robot, se hai la possibilità, prendilo tranquillamente ad occhi chiusi: ha un sistema di navigazione iAdapt 2.0 che abbinato al Visual Localisation, permette di effettuare la mappatura degli ambienti così il robot sa dove ha pulito e quello quello che deve ancora fare, pulendo così i tuoi pavimenti cm dopo cm alla perfezione senza il tuo intervento.

Il robot affinché lavori perfettamente, all'interno delle stanze deve esserci la presenza di luce; se non lo fosse andrebbe in errore.
Puoi anche comodamente utilizzarlo attraverso la sua APP, con cui puoi programmarlo, avviare o interrompere la sua pulizia attraverso il suo tasto virtuale "clean", e una volta che completa la sua pulizia, ti viene rilasciato la mappa di ciò che ha pulito.
Tale robot pulisce senza sosta fino a un massimo di 75 minuti. Poi torna automaticamente alla Home Base per ricaricarsi e riprende la pulizia da dove l'avevano interrotta, nel caso che questa non era stata completata.

Differenza con il 965 cambia solo la scocca?

#38 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 January 2018 - 06:58 PM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 23 January 2018 - 06:57 PM, dicono:

Differenza con il 965 cambia solo la scocca?

Esattamente, per il resto sono identici

Messaggio modificato da partenio76 il 23 January 2018 - 06:58 PM


#39 Utente offline   FrancescoSerravalle 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 54
  • Iscritto il: 22-December 17

Inviato 23 January 2018 - 07:01 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 23 January 2018 - 06:58 PM, dicono:

Esattamente, per il resto sono identici

Mi dispiace per 865 è davvero ottimo però in un mese cambio homebase, ticchettio, Lighthouse non compatibile

#40 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 January 2018 - 07:03 PM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 23 January 2018 - 07:01 PM, dicono:

Mi dispiace per 865 è davvero ottimo però in un mese cambio homebase, ticchettio, Lighthouse non compatibile

Occhio che al roomba serie 900 non occorre il virtual wall lighthouse.

Con il 960 stai in un'altro "pianeta" ;)

#41 Utente offline   FrancescoSerravalle 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 54
  • Iscritto il: 22-December 17

Inviato 23 January 2018 - 07:06 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 23 January 2018 - 07:03 PM, dicono:

Occhio che al roomba serie 900 non occorre il virtual wall lighthouse.

Appunto con la mappatura sai dove è stato, invece con 865 per carità pulisce davvero bene ma lo devi spostare lasciare in una stanza poi non essendo compatibile con il Lighthouse ci devi stare sempre dietro per questo è un po’ limitato.. io voglio un prodotto autosufficiente mi dice dove è stato dove no...

#42 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 January 2018 - 07:08 PM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 23 January 2018 - 07:06 PM, dicono:

Appunto con la mappatura sai dove è stato, invece con 865 per carità pulisce davvero bene ma lo devi spostare lasciare in una stanza poi non essendo compatibile con il Lighthouse ci devi stare sempre dietro per questo è un po’ limitato.. io voglio un prodotto autosufficiente mi dice dove è stato dove no...

Allora la scelta giusta é acquistante uno dei modelli della serie 900

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi