Community iRobot: Programmare Roomba 891 - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Programmare Roomba 891 istruzioni dettagliate per roomba 891

#26 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 December 2017 - 04:32 PM

Visualizza messaggiojhonni56, su 27 December 2017 - 03:16 PM, dicono:

Ti allego lettera accompagnamento e foto osmo sotto maniglia ci sono due viti nessun tappetino da togliere

Si, ma ripeto, sul tuo roomba non credo che sia presente un'interfaccia per OSMO: sulla serie 700 e 800 ad esclusione di quelli compatibili con il wi-fi che montano una nuova scheda madre, sono sicuro che possa essere utile e l'interfaccia si trova sotto la maniglia.

Se leggi bene questo link https://homesupport....re-with-an-osmo , c'è scritto: "A Wi-Fi connected robot will receive over-the-air software updates", che tradotto, come già detto nei primi post, che il robot effettua i propri aggiornamenti attraverso update in wi-fi.

Quindi non riesco ancora a capire il perché ti è stato inviato.

Il servizio Nital rientra dalle ferie il 2 di Gennaio, prova a contattarli e quanto meno farti spiegare se realmente può essere utilizzato e come.

Vorrei proprio capirlo, tienimi aggiornato.

#27 Utente offline   jhonni56 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 20-December 17

Inviato 28 December 2017 - 09:38 AM

Hai visto le foto che ti ho mandato???? Non capisco perché la stessa camera nelle stesse condizioni una volta ci impiega 30min un'altra 55 min un altra 20 non dovrebbe sempre impiegare lo stesso tempo minuto più minuto meno?

#28 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 December 2017 - 10:48 AM

Visualizza messaggiojhonni56, su 28 December 2017 - 09:38 AM, dicono:

Hai visto le foto che ti ho mandato???? Non capisco perché la stessa camera nelle stesse condizioni una volta ci impiega 30min un'altra 55 min un altra 20 non dovrebbe sempre impiegare lo stesso tempo minuto più minuto meno?

No il tuo modello non effettua una mappatura degli ambienti come per il roomba serie 900, quindi il tempo che impiega per la pulizia della stanza può essere diverso per ogni sezione.

#29 Utente offline   jhonni56 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 20-December 17

Inviato 24 March 2018 - 03:01 PM

Buon giorno
Volevo comperare il lavapavimenti ma vedo che Scooba 450 non è più in produzione e vero o mi sbaglio grazie per una tua risposta

#30 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 March 2018 - 03:04 PM

Visualizza messaggiojhonni56, su 24 March 2018 - 03:01 PM, dicono:

Buon giorno
Volevo comperare il lavapavimenti ma vedo che Scooba 450 non è più in produzione e vero o mi sbaglio grazie per una tua risposta

Ciao, esatto, lo scooba 450 è stato tolto dal mercato, sostituito dal braava jet 240 o dal braava 390, solo che questi ultimi sono dei robot di "mantenimento " , ovvero dei pulisci pavimenti che hanno la funzione di farlo attraverso acqua depositandola o sul panno (braava 390) o sul pavimento (braava jet)

#31 Utente offline   jhonni56 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 20-December 17

Inviato 25 March 2018 - 06:08 PM

Buona sera
Non è che è in programma di fare un lavapavimenti tipo Scooba??? Se si aspetto uscita se no prenderei il brava 390t penso sia il migliore grazie per una risposta veloce saluti

#32 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 March 2018 - 07:00 PM

Visualizza messaggiojhonni56, su 25 March 2018 - 06:08 PM, dicono:

Buona sera
Non è che è in programma di fare un lavapavimenti tipo Scooba??? Se si aspetto uscita se no prenderei il brava 390t penso sia il migliore grazie per una risposta veloce saluti

Ad oggi non c'è nessuna "rumors".

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi