Community iRobot: Il Mio Roomba 895 Non Pulisce Perchè Le Spazzole Non Toccano - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Mio Roomba 895 Non Pulisce Perchè Le Spazzole Non Toccano

#76 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 December 2017 - 11:28 AM

Visualizza messaggiocommonline, su 27 December 2017 - 11:25 AM, dicono:

Allora deve farlo anche il mio.

Sicuramente...ma quando effettui una pulizia di una stanza (modo manuale - chiudendo il robot dentro la stanza), per quanto tempo lo lasci lavorare?

Messaggio modificato da partenio76 il 27 December 2017 - 11:28 AM


#77 Utente offline   graziosagraziosa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 01-November 17

Inviato 27 December 2017 - 11:30 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 27 December 2017 - 11:28 AM, dicono:

Sicuramente...ma quando effettui una pulizia di una stanza (modo manuale - chiudendo il robot dentro la stanza), per quanto tempo lo lasci lavorare?

Fino alla fine. Il parquet della foto è stato sottoposto a due cicli. Ci mette circa un’ora ogni 25-30 mq.

#78 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 December 2017 - 11:36 AM

Visualizza messaggiocommonline, su 27 December 2017 - 11:30 AM, dicono:

Fino alla fine. Il parquet della foto è stato sottoposto a due cicli. Ci mette circa un’ora ogni 25-30 mq.

Ma dopo ogni ciclo, all'interno del cassetto, trovi polvere?

Quanto, grossolanamente?

#79 Utente offline   graziosagraziosa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 01-November 17

Inviato 27 December 2017 - 11:44 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 27 December 2017 - 11:36 AM, dicono:

Ma dopo ogni ciclo, all'interno del cassetto, trovi polvere?

Quanto, grossolanamente?

Ho fatto il tuo stesso ragionamento è l’ho ripassato dopo un giorno che avevo passato lo straccio: polvere ne ha raccolta, ma il problema è quel piccolo strato che lascia che, a parte il primo disastroso 895, gli altri Roomba toglievano perfettamente. Ho anche un folletto e ti assicuro, come ho detto sempre ai miei amici, che i due 534 e l’865 che ho avuto, pulivano meglio.

#80 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 December 2017 - 11:51 AM

Visualizza messaggiocommonline, su 27 December 2017 - 11:44 AM, dicono:

Ho fatto il tuo stesso ragionamento è l’ho ripassato dopo un giorno che avevo passato lo straccio: polvere ne ha raccolta, ma il problema è quel piccolo strato che lascia che, a parte il primo disastroso 895, gli altri Roomba toglievano perfettamente. Ho anche un folletto e ti assicuro, come ho detto sempre ai miei amici, che i due 534 e l’865 che ho avuto, pulivano meglio.

Non so cosa posso consigliarti.

Ma l'assistenza Nital, cosa ti ha detto?

#81 Utente offline   graziosagraziosa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 01-November 17

Inviato 27 December 2017 - 12:50 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 27 December 2017 - 11:51 AM, dicono:

Non so cosa posso consigliarti.

Ma l'assistenza Nital, cosa ti ha detto?

Mi è arrivato il 22, avevano già chiuso. Riaprono il due. Ho già inviato il tiket

#82 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 December 2017 - 12:51 PM

Visualizza messaggiocommonline, su 27 December 2017 - 12:50 PM, dicono:

Mi è arrivato il 22, avevano già chiuso. Riaprono il due. Ho già inviato il tiket

Ok, tienimi aggiornato...la situazione diventa sempre più interessante :)

#83 Utente offline   graziosagraziosa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 01-November 17

Inviato 27 December 2017 - 12:53 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 27 December 2017 - 12:51 PM, dicono:

Ok, tienimi aggiornato...la situazione diventa sempre più interessante :)

Sto diventando un tecnico anch’io

#84 Utente offline   graziosagraziosa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 01-November 17

Inviato 03 January 2018 - 02:01 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 27 December 2017 - 12:51 PM, dicono:

Ok, tienimi aggiornato...la situazione diventa sempre più interessante :)

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato la possibilità di parlare direttamente con il capo tecnico che ha seguito tutta la mia vicenda: mi invieranno un gruppo spazzole e una ruota destra nuovi. Eccellente servizio.

#85 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 January 2018 - 02:03 PM

Visualizza messaggiocommonline, su 03 January 2018 - 02:01 PM, dicono:

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato la possibilità di parlare direttamente con il capo tecnico che ha seguito tutta la mia vicenda: mi invieranno un gruppo spazzole e una ruota destra nuovi. Eccellente servizio.

_ok_ , aggiornami della situazione una volta conclusa

#86 Utente offline   graziosagraziosa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 01-November 17

Inviato 03 January 2018 - 02:04 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 03 January 2018 - 02:03 PM, dicono:

_ok_ , aggiornami della situazione una volta conclusa

ok

#87 Utente offline   graziosagraziosa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 01-November 17

Inviato 19 January 2018 - 02:01 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 03 January 2018 - 02:03 PM, dicono:

_ok_ , aggiornami della situazione una volta conclusa

Roomba finalmente a posto!
L’assistenza è stata grande: dai primi giorni dell’anno, mi ha inviato tutti i pezzi nuovi (il gruppo spazzole ed entrambe le ruote), uno per uno, fino ad arrivare alla soluzione.

Messaggio modificato da commonline il 19 January 2018 - 02:01 PM


#88 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 January 2018 - 02:05 PM

Visualizza messaggiocommonline, su 19 January 2018 - 02:01 PM, dicono:

Roomba finalmente a posto!
L’assistenza è stata grande: dai primi giorni dell’anno, mi ha inviato tutti i pezzi nuovi (il gruppo spazzole ed entrambe le ruote), uno per uno, fino ad arrivare alla soluzione.

Finalmente hai risolto il problema :rolleyes:

#89 Utente offline   graziosagraziosa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 01-November 17

Inviato 19 January 2018 - 02:07 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 19 January 2018 - 02:05 PM, dicono:

Finalmente hai risolto il problema :rolleyes:

Grazie!

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi