Community iRobot: Consiglio Acquisto Mod. 800 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Acquisto Mod. 800

#1 Utente offline   Almayer85 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 20-November 17

Inviato 20 November 2017 - 01:22 AM

Salve a tutti,
stavo pensando di comprare il mio prima roomba e volevo chiedervi un consiglio visto che ci sto capendo poco.
Premetto che la casa è 75mq, openspace con una stanza e bagno. Abbiamo un gatto e per questo volevamo comprare Roomba e fare molta meno fatica :D
Stavo vedendo le offerte e i modelli e mi stavo concentrando sulla serie 800 che mi sembra più performante anche se più costosa. Ma davvero non capisco le differenze fra 865, 866, 871 e 886. Cioè da quello che mi sembra di capire l'886 sembra il migliore. Possibile che si trovi a 350e? E' un prezzo da prendere al volo?

Grazie mille
Alessandro

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 November 2017 - 09:36 AM

Visualizza messaggioAlmayer85, su 20 November 2017 - 01:22 AM, dicono:

Salve a tutti,
stavo pensando di comprare il mio prima roomba e volevo chiedervi un consiglio visto che ci sto capendo poco.
Premetto che la casa è 75mq, openspace con una stanza e bagno. Abbiamo un gatto e per questo volevamo comprare Roomba e fare molta meno fatica :D
Stavo vedendo le offerte e i modelli e mi stavo concentrando sulla serie 800 che mi sembra più performante anche se più costosa. Ma davvero non capisco le differenze fra 865, 866, 871 e 886. Cioè da quello che mi sembra di capire l'886 sembra il migliore. Possibile che si trovi a 350e? E' un prezzo da prendere al volo?

Grazie mille
Alessandro

Ciao, i 4 modelli da te sopra menzionati, sono identici, cambiano solo gli accessori inclusi nella confezione, in più il modello Roomba 886, ha la compatibilità dei virtual wall lighthouse, utili per separare gli ambienti ed avere una maggiore autonomia nella pulizia: In modalità Lighthouse , Roomba può spostarsi da una stanza all'altra attivando una "porta" invisibile. All'inizio del ciclo di pulizia, Roomba comunica con tutte le Lighthouse utilizzando radiofrequenze (RF) e tiene il conto del numero di Lighthouse che passa durante l'operazione. Quando Roomba completa la pulizia di tutte le stanze (fino a 25 minuti per stanza) o quando la batteria sta per esaurirsi, le Lighthouse aprono le loro porte e riportano Roomba alla Home Base.

La differenza dei modelli si distingue in:
- Roomba 865, programmabile, sistema di navigazione iAdapt 1.0, spazzole in gomma antigroviglio (riduci la manutenzione rispetto ai suo fratelli inferiori) - accessori inclusi: 1 batteria x-life, la home-base e il robot ovviamente;

- Roomba 866, identico al modello 865;

- Roomba 871, programmabile, sistema di navigazione iAdapt 1.0, spazzole in gomma antigroviglio (riduci la manutenzione rispetto ai suo fratelli inferiori) - accessori inclusi: 1 batteria x-life, la home-base, il robot, n.1 virtual wall, 1 telecomando, 1 filtro extra;

Roomba 886, programmabile, sistema di navigazione iAdapt 1.0, compatibile con i virtual wall lighthouse, spazzole in gomma antigroviglio (riduci la manutenzione rispetto ai suo fratelli inferiori) - accessori inclusi: 1 batteria x-life, la home-base, il robot, n.1 virtual wall lighthouse, 1 filtro extra;

Se ti servono ulteriori informazioni, rimango ma disposizione

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi