Community iRobot: Roomba 896 Lighthouse Serie 500? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 896 Lighthouse Serie 500?

#1 Utente offline   Maggio2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 31-January 12

Inviato 11 November 2017 - 06:45 PM

Buonasera!
Ho bisogno di una informazione importante: sto vendendo il mio amato roomba 581 per l'acquisto dell'896. Volevo sapere se quest'ultimo è compatibile con i lighthouse del 581. Vi faccio questa domanda perchè cercando tra gli accessori del nuovo modello, i lighthouse sono come i "miei", quindi eviterei di venderli o regalarli per poi doverli ricomprare 40 euro ciascuno!
Grazie a chi mi risponderà.

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 November 2017 - 09:46 AM

Visualizza messaggioMaggio2, su 11 November 2017 - 06:45 PM, dicono:

Buonasera!
Ho bisogno di una informazione importante: sto vendendo il mio amato roomba 581 per l'acquisto dell'896. Volevo sapere se quest'ultimo è compatibile con i lighthouse del 581. Vi faccio questa domanda perchè cercando tra gli accessori del nuovo modello, i lighthouse sono come i "miei", quindi eviterei di venderli o regalarli per poi doverli ricomprare 40 euro ciascuno!
Grazie a chi mi risponderà.

Ciao, purtroppo il roomba 896, non è compatibile con nessun virtual wall lighthouse, quindi non puoi utilizzare quelli del tuo vecchio robot.
In compenso, il roomba 896, si affianca ai sistemi Smart home, ossia con l’applicazione iRobot HOME, connetti il tuo smartphone a Roomba così da iniziare a pulire, ovunque tu sia, toccando semplicemente il pulsante virtuale Clean.

#3 Utente offline   Maggio2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 31-January 12

Inviato 12 November 2017 - 10:14 AM

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! _Fulmine_ :o

Grazie per la risposta, comunque..... Avevo letto da più parti che lo fosse...... Anche da una tua risposta, che ho copiato sotto avevo evinto la compatibilità



[i]"Inviato 29 September 2017 - 08:40 PM
Visualizza messaggioPaolo23a, su 29 September 2017 - 08:27 PM, dicono:

ho fatto il reset, non cambia nulla. la luce fissa ed i 5 lampeggi non li ho mai visti con entrambi i lighthouse.

A questo punto, non so se è un problema di compatibilità con roomba-virtual wall lighthouse, o un problema dei lighthouse, ma quest'ultimo lo escluderei, in quanto su 2 accessori, non ne funziona neanche uno, mi suona un po' strano.

Mi indirizzerei sulla non compatibilità, in quanto il tuo modello, come detto nel precedente post, non lo vedo sul sito iRobot; [b]sul sito vedo invece il roomba 896, che al 100% ne è compatibile.


Solitamente, quando accendo il virtual wall lighthouse, comunica con il robot in RF, e questo a quanto pare non lo fa, perché il VWLH non viene visto.
E' possibile anche che sia un problema al robot."



Comunque, la scelta era obbligata da un'offerta associata in una grande catena di elettrodomestici.....

Messaggio modificato da Maggio2 il 12 November 2017 - 10:15 AM


#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 November 2017 - 10:28 AM

Visualizza messaggioMaggio2, su 12 November 2017 - 10:14 AM, dicono:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! _Fulmine_ :o

Grazie per la risposta, comunque..... Avevo letto da più parti che lo fosse...... Anche da una tua risposta, che ho copiato sotto avevo evinto la compatibilità



[i]"Inviato 29 September 2017 - 08:40 PM
Visualizza messaggioPaolo23a, su 29 September 2017 - 08:27 PM, dicono:

ho fatto il reset, non cambia nulla. la luce fissa ed i 5 lampeggi non li ho mai visti con entrambi i lighthouse.

A questo punto, non so se è un problema di compatibilità con roomba-virtual wall lighthouse, o un problema dei lighthouse, ma quest'ultimo lo escluderei, in quanto su 2 accessori, non ne funziona neanche uno, mi suona un po' strano.

Mi indirizzerei sulla non compatibilità, in quanto il tuo modello, come detto nel precedente post, non lo vedo sul sito iRobot; [b]sul sito vedo invece il roomba 896, che al 100% ne è compatibile.


Solitamente, quando accendo il virtual wall lighthouse, comunica con il robot in RF, e questo a quanto pare non lo fa, perché il VWLH non viene visto.
E' possibile anche che sia un problema al robot."



Comunque, la scelta era obbligata da un'offerta associata in una grande catena di elettrodomestici.....

Si quello era un post precedente...poi mi sono documentato meglio ed ho visto che il robot non era compatibile... nello stesso post, avevo anche dettato la mia correzione

Messaggio modificato da partenio76 il 12 November 2017 - 10:29 AM


#5 Utente offline   Maggio2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 31-January 12

Inviato 12 November 2017 - 12:05 PM

Scusa, evidentemente non sono arrivata al termine.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi