Community iRobot: Aggiornamento Software Roomba Serie 800 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento Software Roomba Serie 800

#1 Utente offline   giu1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 30-August 09

Inviato 17 October 2017 - 03:45 PM

Salve, ho visto sul sito che la serie 800 ha come ultimo software più aggiornato la versione 3.2.6.
Quando vado sull'app collegata col mio roomba, nella sezione info software riporta la dicitura 3.1.0+16, e mi mette un punto esclamativo dicendo che è richiesto un aggiornamento del software.
Ora, sono passate già tre settimane da quando ho il roomba, regolarmente connesso tramite wifi ad internet, ma non ha ricevuto ancora nessun aggiornamento.
Cosa significa quella dicitura 3.1.0+16 dell'app?
Vuol dire che deve essere aggiornato alla 3.2.6 (appunto +16 rispetto all'attuale) oppure significa che l'aggiornamento è stato già recepito dal roomba?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 October 2017 - 03:47 PM

Visualizza messaggiogiu1975, su 17 October 2017 - 03:45 PM, dicono:

Salve, ho visto sul sito che la serie 800 ha come ultimo software più aggiornato la versione 3.2.6.
Quando vado sull'app collegata col mio roomba, nella sezione info software riporta la dicitura 3.1.0+16, e mi mette un punto esclamativo dicendo che è richiesto un aggiornamento del software.
Ora, sono passate già tre settimane da quando ho il roomba, regolarmente connesso tramite wifi ad internet, ma non ha ricevuto ancora nessun aggiornamento.
Cosa significa quella dicitura 3.1.0+16 dell'app?
Vuol dire che deve essere aggiornato alla 3.2.6 (appunto +16 rispetto all'attuale) oppure significa che l'aggiornamento è stato già recepito dal roomba?

Puoi allegare uno screenshot della schermata?

#3 Utente offline   giu1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 30-August 09

Inviato 17 October 2017 - 04:02 PM

ecco la schermata dell'app che dice di aggiornare. Io poi faccio la richiesta di aggiornamento così come suggerito,la richiesta viene recepita positivamente e mi dice di attendere che venga scaricato l'update, ma non si aggiorna....

ecco l'allegato

Allega File(s)



#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 October 2017 - 04:05 PM

Hai fatto la prova a cliccare su aggiorna?

Messaggio modificato da partenio76 il 17 October 2017 - 04:06 PM


#5 Utente offline   giu1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 30-August 09

Inviato 17 October 2017 - 04:07 PM

si, e come ti ho detto dice cge la richiesta è andata a buon fine, ma non aggiorna nulla. Eppure il roomba è connesso al wifi con segnale bianco, quindi dovrebbe essere tutto a posto, ma sono passate già tre settimane in cui è stato sempre connesso, eppure la versione del software resta quella....

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 October 2017 - 04:10 PM

Visualizza messaggiogiu1975, su 17 October 2017 - 04:07 PM, dicono:

si, e come ti ho detto dice cge la richiesta è andata a buon fine, ma non aggiorna nulla. Eppure il roomba è connesso al wifi con segnale bianco, quindi dovrebbe essere tutto a posto, ma sono passate già tre settimane in cui è stato sempre connesso, eppure la versione del software resta quella....

Vedo che la data é aggiornata, quindi presumo che il robot abbia fatto l'aggiornameno.
Sarà un errore dell'app.
Puoi provare a disinstallarla e reinstallarla e verifica se il punto interrogativo viene levato

#7 Utente offline   giu1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 30-August 09

Inviato 17 October 2017 - 04:18 PM

disinstallato e reinstallato, ma resta tutto uguale a prima...

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 October 2017 - 04:19 PM

Visualizza messaggiogiu1975, su 17 October 2017 - 04:18 PM, dicono:

disinstallato e reinstallato, ma resta tutto uguale a prima...

Aspetta un'attimo che controllo una cosa....

#9 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 October 2017 - 04:31 PM

Scusami da dove hai visto l'ultima versione di software è la 3.2.6?

Messaggio modificato da partenio76 il 17 October 2017 - 04:31 PM


#10 Utente offline   giu1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 30-August 09

Inviato 17 October 2017 - 04:35 PM

https://homesupport....kZkQXB2bg%3D%3D

#11 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 October 2017 - 04:44 PM

Visualizza messaggiogiu1975, su 17 October 2017 - 04:35 PM, dicono:


Se vedi la versione da te vista è datata antecedente a quella reale che ti spunta sull'APP, quindi reputo che è proprio un errore; tranquillo che il.robot è già aggiornato

#12 Utente offline   giu1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 30-August 09

Inviato 17 October 2017 - 04:54 PM

Grazie mille per la tua gentilezza. Spero proprio che sia così, anche se quel punto esclamativo con tanto di avviso di aggiornare che compare ogni qualvolta avvio l'app mi lascia un po' perplesso.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi