Community iRobot: Consiglio Su Modello Serie 800 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Su Modello Serie 800

#1 Utente offline   lscarlon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16-October 17

Inviato 16 October 2017 - 02:06 PM

Buongiorno,

sto cercando di scegliere il mio nuovo Roomba e dopo aver letto e cercato informazioni sono orientato su questi tre modelli (che trovo intorno ai 550€ che sono il mio budget)
865 - 866 - 895
A quanto ho potuto capire l'895 ha la connessione WiFi e la gestione dei muri Lighthouse, tra i due 86x non sono riuscito a trovare la differenza e anzi sono confuso dal fatto che l'866 che sembra più recente si trova ad un prezzo più basso del 865.
Mi potete aiutare nella scelta?

Grazie mille

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 October 2017 - 07:58 PM

Visualizza messaggiolscarlon, su 16 October 2017 - 02:06 PM, dicono:

Buongiorno,

sto cercando di scegliere il mio nuovo Roomba e dopo aver letto e cercato informazioni sono orientato su questi tre modelli (che trovo intorno ai 550€ che sono il mio budget)
865 - 866 - 895
A quanto ho potuto capire l'895 ha la connessione WiFi e la gestione dei muri Lighthouse, tra i due 86x non sono riuscito a trovare la differenza e anzi sono confuso dal fatto che l'866 che sembra più recente si trova ad un prezzo più basso del 865.
Mi potete aiutare nella scelta?

Grazie mille

Ciao, premesso che i roomba da te prescelti (865-866-895), non sono compatibili con i virtual wall lighthouse, ma lo sono con i dual mode virtual wall e virtual wall.
Il modello 895 è un robot che ti permette di gestirlo attraverso il sistema wi-fi, con la possibilità di utilizzarlo anche quando ti trovi fuori casa (puoi farlo partire premendo semplicemente il tasto Clean dal tuo smartphone, gestire la programmazione, verificare in qualsiasi momento se il robot sta pulendo o ha finito il ciclo di pulizia).

Per quanto riguarda i due modelli, roomba 865 e 866, sono identici sia come funzionalità che come accessori dati in dotazione, cambia solo il colore della scocca superiore.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi