Community iRobot: Roomba 886 A "click" Durante Ricarica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 886 A "click" Durante Ricarica

#1 Utente offline   robone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 03-October 17

Inviato 05 October 2017 - 07:49 AM

Il mio roomba 886 nuovo mentre si ricarica emette ogni tanto un "click" random. insomma magari passano due minuti e nulla accade. poi un click, poi quanche secondo ed altri due o tre ravvicinati, poi silenzio per un po e cosi via.
non riesco a capire se il click lo fa il roomba o la base. ma č normale? sembra un click tipo generato dall'altoparlante del roomba, intendo dire un "click" sonoro sintetico, non di plastica che scricchiola.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 October 2017 - 08:17 AM

Visualizza messaggiorobone, su 05 October 2017 - 07:49 AM, dicono:

Il mio roomba 886 nuovo mentre si ricarica emette ogni tanto un "click" random. insomma magari passano due minuti e nulla accade. poi un click, poi quanche secondo ed altri due o tre ravvicinati, poi silenzio per un po e cosi via.
non riesco a capire se il click lo fa il roomba o la base. ma č normale? sembra un click tipo generato dall'altoparlante del roomba, intendo dire un "click" sonoro sintetico, non di plastica che scricchiola.

Durante la ricarica, prova a levare il cassetto raccogli polvere e dimmi se il click lo fa ancora.

#3 Utente offline   robilyn 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 25-September 17

Inviato 17 October 2017 - 02:36 PM

Anche il mio Roomba 886 nuovissimo faceva questi click. Riportato in negozio, me l'hanno sostituito con un altro, e pure questo secondo esemplare aveva il difetto del ticchettio, che scompariva togliendo il il cassetto della polvere. L'ho riportato in negozio ed ho preso il modello superiore, 966, pagando la differenza.

#4 Utente offline   giu1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 30-August 09

Inviato 17 October 2017 - 04:32 PM

Il problema č ad oggi irrisolto.
Anche il mio 871 aveva lo stesso problema, l'ho mandato in assistenza da ltr e me lo hanno sostituito con un 895 privo di tale difetto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi