Community iRobot: Durata Braava - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Durata Braava

#1 Utente offline   Jemyrive 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16-August 17

Inviato 16 August 2017 - 12:51 AM

Buonasera,
ho acquistato circa un anno fa un roomba che programmo x aspirare tutti i giorni quando sono fuori casa, ora vorrei acquistare braava 390t, ma ho dei dubbi, la durata del ciclo di 24 mq ad umido indica quanto riesce a fare la macchina con una ricarica di acqua prima di dover essere ricaricato o indica anche che al termine di questi mq la macchina va rimessa a caricare? Cioè in media la batteria quanto dura come tempo sia x il lavaggio a secco che quello umido..
volevo invece sapere ma lo scooba 450 é sparito anche in Italia o è possibile acquistarlo ancora? La sua batteria dura x un singolo ciclo oppure riesce a fare anche due cicli da 40 minuti l'uno prima di dover essere ricaricato?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 August 2017 - 09:26 AM

Visualizza messaggioJemyrive, su 16 August 2017 - 12:51 AM, dicono:

Buonasera,
ho acquistato circa un anno fa un roomba che programmo x aspirare tutti i giorni quando sono fuori casa, ora vorrei acquistare braava 390t, ma ho dei dubbi, la durata del ciclo di 24 mq ad umido indica quanto riesce a fare la macchina con una ricarica di acqua prima di dover essere ricaricato o indica anche che al termine di questi mq la macchina va rimessa a caricare? Cioè in media la batteria quanto dura come tempo sia x il lavaggio a secco che quello umido..
volevo invece sapere ma lo scooba 450 é sparito anche in Italia o è possibile acquistarlo ancora? La sua batteria dura x un singolo ciclo oppure riesce a fare anche due cicli da 40 minuti l'uno prima di dover essere ricaricato?
Grazie

Ciao, il braava 390T per ogni singolo ciclo e con l'utilizzo di un singolo cubo di navigazione, riesce ad effettuare una pulizia a secco sino a mq 93,00, mentre con ciclo umido sino ad un massimo di 33 mq; la durata di carica batteria, sarà di circa 2,5 ore per funzionamento ad umido, mentre di 4 ore per funzionamento a secco.

Se vengono utilizzati più cubi di navigazione, il braava riuscirà a coprire una maggiore area per la pulizia a secco e cioè, sino a 180 mq; è possibile utilizzare più cubi anche in modalità lavaggio, tuttavia, Braava limita l’area di lavaggio ad acqua sino a 32 mq.

Ovviamente quanto detto sopra sarà valido sempre se il cubo riesce a coprire quell'area; se vi sono ostacoli oppure tramezzi che dividono stanze, il cubo non riuscirà a "vedere" il robot, quindi limitando l'area di copertura appena detto sopra, in questi casi ti consiglio di acquistare più cubi di navigazione così da coprire maggiore aree.

Per quanto riguarda lo scooba, è stato tolto dal mercato, ma potresti trovarlo ancora in qualche punto vendita autorizzato; lo scooba può effettuare con un ciclo di carica della batteria, o due cicli da 20 minuti o uno da 40.

Per altre domande o dubbi, rimango a disposizione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi