Community iRobot: Roomba 770 Non Parte - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 770 Non Parte

#26 Utente offline   denger 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 30-October 13

Inviato 09 November 2017 - 04:23 PM

Ok grazie, invece l'utilizzo del jack, saltando la home base è soltanto una precauzione per essere sicuro che il caricamento venga fatto in maniera corretta? Nell'eventualità Insomma che non ci fossero problemi nella home base?

#27 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 November 2017 - 04:25 PM

Visualizza messaggiodenger, su 09 November 2017 - 04:23 PM, dicono:

Ok grazie, invece l'utilizzo del jack, saltando la home base è soltanto una precauzione per essere sicuro che il caricamento venga fatto in maniera corretta? Nell'eventualità Insomma che non ci fossero problemi nella home base?

_ok_ esatto: a volte può capitare che la home-base sia fuori uso e quindi viene bypassata collegando il jack direttamente al robot

#28 Utente offline   Simonamotha 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 04-August 17

Inviato 10 November 2017 - 08:59 AM

La batteria che mi è stata imprestata è nuova ma non originale..si è resettato da solo ed era carico..non funzionando l'ho rimesso in carica dalla base e poi nuovamente fatto reset.. per diventare verde fisso ci avrà messo un ora.. un ica anomalia è che dopo aver premuto tasto Clean non fa non secondo bip di partenza e appunto non parte..

Praticamente è rimasto tutto invariato come come con la mia vecchia batteria originale.. dove con il tester avevo fatto tutte le prove ed era tutto a posto.. avevo già anche pulito i contatti..

#29 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 November 2017 - 09:30 AM

Visualizza messaggioSimonamotha, su 10 November 2017 - 08:59 AM, dicono:

La batteria che mi è stata imprestata è nuova ma non originale..si è resettato da solo ed era carico..non funzionando l'ho rimesso in carica dalla base e poi nuovamente fatto reset.. per diventare verde fisso ci avrà messo un ora.. un ica anomalia è che dopo aver premuto tasto Clean non fa non secondo bip di partenza e appunto non parte..

Praticamente è rimasto tutto invariato come come con la mia vecchia batteria originale.. dove con il tester avevo fatto tutte le prove ed era tutto a posto.. avevo già anche pulito i contatti..

A questo punto, non mi rimane che invitarti a contattare il supporto iRobot, 011814488; dalla tua descrizione, al 90% è un problema alla scheda madre del robot ("premendo il tasto clean il robot non parte, si accende solo la spia ma non da nessun segno di vita").

Messaggio modificato da partenio76 il 10 November 2017 - 09:31 AM


#30 Utente offline   Simonamotha 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 04-August 17

Inviato 10 November 2017 - 12:46 PM

Grazie mille..telefoneró

#31 Utente offline   denger 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 30-October 13

Inviato 10 November 2017 - 01:50 PM

Urko addirittura partita la scheda madre, ma non essendo in garanzia è un'operazione difficile il fai da te?

#32 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 November 2017 - 01:54 PM

Visualizza messaggiodenger, su 10 November 2017 - 01:50 PM, dicono:

Urko addirittura partita la scheda madre, ma non essendo in garanzia è un'operazione difficile il fai da te?

Difficile ma non impossibile :rolleyes:
Occorre un minimo di conoscenza di elettronica.
Comunque è sempre una mia supposizione data in funzione a quanto è stato detto dall'utente; ovviamente per avere la certezza occorrerebbè il robot fisicamente per ulteriori test, ma considerando che una volta premuto il tasto clean non da nessun segno di vita.....molto probabilmente è la pcb

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi