Community iRobot: Differenze Roomba 680 E 681 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Differenze Roomba 680 E 681

#1 Utente offline   schant 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-August 17

Inviato 03 August 2017 - 01:09 PM

Salve potrei sapere le differenze tra roomba 680 e 681?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 August 2017 - 03:13 PM

Visualizza messaggioschant, su 03 August 2017 - 01:09 PM, dicono:

Salve potrei sapere le differenze tra roomba 680 e 681?

Ciao, i due robot sono identici, gli accessori inclusi sono: 1 Dual Mode Virtual Wall, 1 filtro aerovac extra, 1 home base, 1 batteria agli ioni di litio.

#3 Utente offline   schant 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-August 17

Inviato 03 August 2017 - 03:58 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 03 August 2017 - 03:13 PM, dicono:

Ciao, i due robot sono identici, gli accessori inclusi sono: 1 Dual Mode Virtual Wall, 1 filtro aerovac extra, 1 home base, 1 batteria agli ioni di litio.


Se sono identici perchè hanno codici diversi?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 August 2017 - 04:07 PM

Visualizza messaggioschant, su 03 August 2017 - 03:58 PM, dicono:

Se sono identici perchè hanno codici diversi?

Io ho comparato le due versioni, intanto appartengono alla serie 600, l'unica cosa, che questi modelli sono usciti da poco e rispetto ai suoi predecessori, cambia solamente il design, ma il sistema di navigazione, il sistema di tecnologia di aspirazione AeroVac, sono identici.
Ho confrontato con la versione 690 su altro sito è ho verificato che gli accessori inclusi sono identici.
Non so perché hanno fatto le due versioni, solitamente, quando ci sono due modelli ravvicinati, come in questo caso, vengono cambiati soli i contenuti degli accessori, che in questo caso sono identici, compreso il pacco batteria; ambedue portano la batteria agli ioni di litio.

Devi verificare solamente se dove hai visto i due modelli godono di garanzia Nital, può darsi che il 680 no.
Il 681, come puoi vedere, lo trovi nello store di irobot, mentre del 680, non si fa nessuna menzione.

Per altri consigli, rimango a disposizione

Messaggio modificato da partenio76 il 03 August 2017 - 04:08 PM


#5 Utente offline   schant 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-August 17

Inviato 04 August 2017 - 03:19 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 03 August 2017 - 04:07 PM, dicono:

Io ho comparato le due versioni, intanto appartengono alla serie 600, l'unica cosa, che questi modelli sono usciti da poco e rispetto ai suoi predecessori, cambia solamente il design, ma il sistema di navigazione, il sistema di tecnologia di aspirazione AeroVac, sono identici.
Ho confrontato con la versione 690 su altro sito è ho verificato che gli accessori inclusi sono identici.
Non so perché hanno fatto le due versioni, solitamente, quando ci sono due modelli ravvicinati, come in questo caso, vengono cambiati soli i contenuti degli accessori, che in questo caso sono identici, compreso il pacco batteria; ambedue portano la batteria agli ioni di litio.

Devi verificare solamente se dove hai visto i due modelli godono di garanzia Nital, può darsi che il 680 no.
Il 681, come puoi vedere, lo trovi nello store di irobot, mentre del 680, non si fa nessuna menzione.

Per altri consigli, rimango a disposizione


Anzitutto grazie per la risposta...anche se continuo a non capire perchè Nital non aiuti gli utenti con una sezione confronta, così da capire meglio. Forse il 680 (che non è sul sito irobot ma sul sito Amazon) è commercializzato in altri paesi? mah!

Posso chiederle anche le differenze col 696? anche se, se ho ben capito, per avere una differenza bisogna passare alla serie 800, con le spazzole in gomma e i filtri diversi, vero?

Devo consigliare un modello a mio fratello che ha il 620 acquistato nel 2013 ma che non cammina più (e non è la batteria) e deve ricomprarlo. Portarlo in assistenza gli costerebbe un po e non credo ne valga la pena.
PS è il 5o irobot che comprerei: mia madre aveva una serie 500 che ad un certo punto non camminava più (come quello di mio fratello) e le ho preso il 615 ed io ho il 651

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 August 2017 - 03:34 PM

Visualizza messaggioschant, su 04 August 2017 - 03:19 PM, dicono:

Anzitutto grazie per la risposta...anche se continuo a non capire perchè Nital non aiuti gli utenti con una sezione confronta, così da capire meglio. Forse il 680 (che non è sul sito irobot ma sul sito Amazon) è commercializzato in altri paesi? mah!

Posso chiederle anche le differenze col 696? anche se, se ho ben capito, per avere una differenza bisogna passare alla serie 800, con le spazzole in gomma e i filtri diversi, vero?

Devo consigliare un modello a mio fratello che ha il 620 acquistato nel 2013 ma che non cammina più (e non è la batteria) e deve ricomprarlo. Portarlo in assistenza gli costerebbe un po e non credo ne valga la pena.
PS è il 5o irobot che comprerei: mia madre aveva una serie 500 che ad un certo punto non camminava più (come quello di mio fratello) e le ho preso il 615 ed io ho il 651

Ciao, il 696, rispetto alla serie precedente, 600, ha in più la possibilità di essere programmato ed attivato tramite smartphone: l'azienda Irobot è entrata nella "Smart Home".
In questa maniera, puoi verificare in ogni momento lo stato di funzionamento tramite il tuo telefono, anche a distanza, per il resto non c'è nessuna differenza.
Per avere un nuovo prodotto, ti devi orientare sulla serie 800 o 900, ma dipende anche dall'uso che ne dovrai fare: i due modelli, montano delle nuove spazzole antigroviglio, limitando la manutenzione alle stesse, rispetto alla serie 600 e 700 che montano due spazzole, una in gomma e l'altra in setola, quindi ogni qualvolta utilizzerai il robot per raccogliere soprattutto peli di animali e/o capelli, le spazzole possono sporcarsi più frequentemente, con l'onere di pulirle con più frequenza, ma credimi, la loro pulizia è molto semplice.
Ovviamente la serie 800 e 900, montano un nuovo sistema di aspirazione chiamato AeroForce, aumentando il potere di pulizia.
Per la serie 900, invece, viene aggiunta un nuovo sistema innovativo di pulizia: il sistema iAdapt 2.0 e il Visual Localisation, che permette al robot di effettuare una mappatura delle aree da pulire, con l'onere di pulire cm dopo cm.

Se vuoi dei dettagli più tecnici, chiedi pure, cercherò di aiutarti nella scelta.

Messaggio modificato da partenio76 il 04 August 2017 - 03:35 PM


#7 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 21 September 2017 - 11:07 AM

Gentile schant,

nel caso in cui avesse necessità di qualsiasi altra informazione rimaniamo a completa disposizione, potrà contattarci telefonicamente al seguente numero 011814488 o eventualmente fornirci un contatto telefonico e provvederemo a ricontattarla http://www.irobot.it.../contattaci.php

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi