Community iRobot: 980 Sempre Alla Max Aspirazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

980 Sempre Alla Max Aspirazione

#1 Utente offline   ariannanezzo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 18-July 17

Inviato 18 July 2017 - 10:09 AM

Salve a tutti, ho un problema con il mio 980. E' da diversi giorni che l'aspirazione funziona sempre al massimo in mod. automatico. Pulito i sensori, niente da fere resta sempre al massimo. Se mette ECo fa aspirazione minima.

Garzie

#2 Utente online   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 July 2017 - 10:22 AM

Visualizza messaggioNOTOFAGUS, su 18 July 2017 - 10:09 AM, dicono:

Salve a tutti, ho un problema con il mio 980. E' da diversi giorni che l'aspirazione funziona sempre al massimo in mod. automatico. Pulito i sensori, niente da fere resta sempre al massimo. Se mette ECo fa aspirazione minima.

Garzie

Ciao e benvenuto sul forum.
Questo tipo di problema, solitamente viene risolto effettuando una pulizia alle spazzole in gomma: procedi in questa maniera e verifica se risolvi il problema: https://youtu.be/8RRZBmbqHx0
Segui questo link per effettuare la pulizia al gruppo spazzole, sicuramente levando i due rulli in giallo, al suo interno troverai della polvere; puliscili per bene e riprova.

Fammi sapere

Aggiungo, pulisci inoltre il sensore di rilevamento pavimento seguendo questi passi:


1) Capovolgi il Roomba e utilizza un panno morbido, in microfibra o in cotone, pulito e asciutto per rimuovere i detriti che si sono accumulati nell'apertura rotonda del sensore sul lato destro della superficie inferiore del robot. Non spruzzare soluzioni detergenti direttamente sull'apertura del sensore (vedi fig.1).

Allega File(s)



#3 Utente offline   ariannanezzo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 18-July 17

Inviato 18 July 2017 - 10:25 AM

Partenio sei un genio. Ho sostiuito le spazzole poco tempo fa con delle compatibili trovate su amazon. Ho tenuto le originali e le ho rimesso e funziona tutto. Sono le spazzole di amazon....Grazie Partenio.

#4 Utente online   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 July 2017 - 10:29 AM

Visualizza messaggioNOTOFAGUS, su 18 July 2017 - 10:25 AM, dicono:

Partenio sei un genio. Ho sostiuito le spazzole poco tempo fa con delle compatibili trovate su amazon. Ho tenuto le originali e le ho rimesso e funziona tutto. Sono le spazzole di amazon....Grazie Partenio.

Di nulla, per qualsiasi altra informazione chiedi pure.
Ti ricordo che per garantire il tuo robot, devi utilizzare sempre prodotti originali, capisco che costano di più, ma ne vale la pena onde evitare questi problemi.

Messaggio modificato da partenio il 18 July 2017 - 10:29 AM


#5 Utente offline   Michele Difrancesco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 06-December 07

Inviato 18 July 2017 - 01:06 PM

Visualizza messaggioNOTOFAGUS, su 18 July 2017 - 10:25 AM, dicono:

Partenio sei un genio. Ho sostiuito le spazzole poco tempo fa con delle compatibili trovate su amazon. Ho tenuto le originali e le ho rimesso e funziona tutto. Sono le spazzole di amazon....Grazie Partenio.



Raccomandiamo ovviamente prodotti originali, e per aiutare anche altri clienti, se possibile potrebbe esser utile condividere sulla pagina di AMAZON l'incompatibilitā rilevata...
Grazie!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi