Community iRobot: Roomba 651 Non Parte Anche Se Programmato - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 651 Non Parte Anche Se Programmato

#1 Utente offline   Giuffr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 04-February 17

Inviato 29 June 2017 - 05:19 PM

Salve,
ho un problema con Roomba 651, è programmato correttamente per attivarsi ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 10,30, ma una volta al mese in prossimità degli ultimi giorni del mese non parte saltando il ciclo di pulizia e non presenta nessun messaggio di errore.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 June 2017 - 05:24 PM

Visualizza messaggioGiuffr, su 29 June 2017 - 05:19 PM, dicono:

Salve,
ho un problema con Roomba 651, è programmato correttamente per attivarsi ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 10,30, ma una volta al mese in prossimità degli ultimi giorni del mese non parte saltando il ciclo di pulizia e non presenta nessun messaggio di errore.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ciao, innanzitutto la prima operazione da fare è quella di fare un reset del robot: basta tenere premtuo per 10 secondi i tasti dock e spot, sino a quando udiRai una musichettarimetti il robot sotto carica per 8 ore, così rigenera anche la batteria e
fammi sapere.
Ad oggi tale anomalia non risulta segnalata da nessun utente

Attendo notizie

N.b.: verranno cancellati tutti gli orari di programmazione

Messaggio modificato da partenio il 29 June 2017 - 05:26 PM


#3 Utente offline   Giuffr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 04-February 17

Inviato 02 July 2017 - 11:41 AM

Ciao, ho eseguito il reset come da tua indicazione(tasti dock e spot), l'orologio si resetta alle ore 12 AM ma gli orari di programmazione sono rimasti, ho eseguito un paio di volte il reset per vedere se gli orari di programmazione si cancellavano ma non è cambiato nulla. Nel manuale di istruzioni incluso nella scatola (600 series ma io ho il 651) c'è scritto che il reset va effettuato tenendo premuto il tasto CLEAN per 10 secondi (quindi non con i tasti dock e spot), ho provato anche questo ma non è cambiato nulla, i giorni sono sempre programmati. Adesso è in carica, vedremo se nei prossimi giorni darà il problema che non parte.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 July 2017 - 12:05 PM

Visualizza messaggioGiuffr, su 02 July 2017 - 11:41 AM, dicono:

Ciao, ho eseguito il reset come da tua indicazione(tasti dock e spot), l'orologio si resetta alle ore 12 AM ma gli orari di programmazione sono rimasti, ho eseguito un paio di volte il reset per vedere se gli orari di programmazione si cancellavano ma non è cambiato nulla. Nel manuale di istruzioni incluso nella scatola (600 series ma io ho il 651) c'è scritto che il reset va effettuato tenendo premuto il tasto CLEAN per 10 secondi (quindi non con i tasti dock e spot), ho provato anche questo ma non è cambiato nulla, i giorni sono sempre programmati. Adesso è in carica, vedremo se nei prossimi giorni darà il problema che non parte.

L'importante che dopo aver premuto i tasti, dopo i 10 secondi hai udito la classica musichetta.
Comunque tienimi aggiornato sull'andamento.
Rimango a disposizione

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi