Community iRobot: Roomba 770 Sempre Fermo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 770 Sempre Fermo

#1 Utente offline   samfdk 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-June 17

Inviato 12 June 2017 - 10:55 AM

Ciao a tutti, ho un Roomba 770 da 3/4 anni. Negli ultimi 2 mesi, lo trovo bloccato tutte le sere quando rientro a casa. E' programmato per partire alle 9. E' sempre bloccato su uno dei due tappeti che ho in casa, ce li ho sempre avuti e prima non faceva niente, non hanno frange o peli lunghi, sono semplici e non hanno mai dato problemi al Roomba. Le ruote però sono completamente consumate, sono quasi sulla plastica e secondo me, al minimo ostacolo slittano e non permettono al roomba di oltrepassare gli ostacoli.
Ho chiesto al mio negoziante e mi dice che bisogna cambiare tutte e due i corpi ruota e costano 140€, possibile che non si possano cambiare le sole ruote? Alta cosa è normale che sopo soli 3 anni le ruote si siano consumate completamente? Mia sorella ha il 780 che ha almeno 2 anni in più del mio e le ruote sono ancora in buono stato.
Grazie mille a chi mi aiuta.

Messaggio modificato da sam il 12 June 2017 - 10:55 AM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 June 2017 - 11:04 AM

Visualizza messaggiosam, su 12 June 2017 - 10:55 AM, dicono:

Ciao a tutti, ho un Roomba 770 da 3/4 anni. Negli ultimi 2 mesi, lo trovo bloccato tutte le sere quando rientro a casa. E' programmato per partire alle 9. E' sempre bloccato su uno dei due tappeti che ho in casa, ce li ho sempre avuti e prima non faceva niente, non hanno frange o peli lunghi, sono semplici e non hanno mai dato problemi al Roomba. Le ruote però sono completamente consumate, sono quasi sulla plastica e secondo me, al minimo ostacolo slittano e non permettono al roomba di oltrepassare gli ostacoli.
Ho chiesto al mio negoziante e mi dice che bisogna cambiare tutte e due i corpi ruota e costano 140€, possibile che non si possano cambiare le sole ruote? Alta cosa è normale che sopo soli 3 anni le ruote si siano consumate completamente? Mia sorella ha il 780 che ha almeno 2 anni in più del mio e le ruote sono ancora in buono stato.
Grazie mille a chi mi aiuta.

Ciao, il costo di ogni singola ruota costa circa euro 30,00 e li puoi far arrivare tranquillamente a cAsa tua acquistando le sul sito irobot store e sostituirle tu stesso risparmieresti un bel po'.
Il fatto dell'usura potrebbe dipendere da tante cose; il primis la manutenzione se viene fatta frequente o meno.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi