Community iRobot: Non Torna Alla Base - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Torna Alla Base

#26 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6558
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 June 2017 - 04:16 PM

Visualizza messaggioFabius, su 22 June 2017 - 04:02 PM, dicono:

Ok allora, dopo aver provato anche con la gomma da cancelleria, provo a sostituire la batteria. Magari come suggerisce Partenio, dopo aver provato anche a soffiare con il compressore.

Evelntualmente leggi quanto dettato dal supporto irobot per i termini di garanzia della batteria che è di un anno; eventualmente puoi rientrarla tranquillamente, sempre se questa non è superiore al termine di cui sopra.

#27 Utente offline   fa.vit 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 01-June 17

Inviato 22 June 2017 - 04:20 PM

Ok allora, dopo aver provato anche con la gomma da cancelleria, provo a sostituire la batteria. Magari come suggerisce Partenio, dopo aver provato anche a soffiare con il compressore.

#28 Utente offline   fa.vit 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 01-June 17

Inviato 23 June 2017 - 11:07 AM

Perdonami, qual è la procedura per restituirla (ho la fattura Amazon)?

#29 Utente offline   fa.vit 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 01-June 17

Inviato 23 June 2017 - 11:35 AM

Come non detto, Amazon mi sostituisce la batteria

#30 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6558
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 June 2017 - 01:36 PM

Visualizza messaggioFabius, su 23 June 2017 - 11:35 AM, dicono:

Come non detto, Amazon mi sostituisce la batteria

Esatto essendo un'acquisto fatto su amazon, ci pensano loro stessi alla sostituzione

Tienimi aggiornato

#31 Utente offline   bicla95 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 30-December 22

Inviato 30 December 2022 - 10:39 AM

Ciao a tutti, mi presento sono Bianca ,scusate se mi inserisco in questa discussione in quanto anche il mio Roomba serie 900 che ora ha 2 anni , ultimamente ha lo stesso problema .
Inizia l'operazione di pulizia ma dopo un ora non torna più alla base per mettersi in pausa e ricaricarsi. Stessa cosa quello di mio figlio .
Provato di tutto : smontato tutto , anche la batteria , pulito benissimo , sostituito tutti i filtri e spazzole varie, puliti i sensori,spostato la base , resettato, riavviato .
Quando è stato smontato e pulito di fino ha funzionato perfettamente per 3 giorni poi ha ricominciato a spegnersi durante le pulizie 🤷.
La pulizia dura circa 1 e 20 minuti .Secondo me forse è un problema di software?!
Speriamo di risolvere ...
Buon anno a tutti

#32 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6558
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 December 2022 - 11:46 PM

Visualizza messaggiobicla95, su 30 December 2022 - 10:39 AM, dicono:

Ciao a tutti, mi presento sono Bianca ,scusate se mi inserisco in questa discussione in quanto anche il mio Roomba serie 900 che ora ha 2 anni , ultimamente ha lo stesso problema .
Inizia l'operazione di pulizia ma dopo un ora non torna più alla base per mettersi in pausa e ricaricarsi. Stessa cosa quello di mio figlio .
Provato di tutto : smontato tutto , anche la batteria , pulito benissimo , sostituito tutti i filtri e spazzole varie, puliti i sensori,spostato la base , resettato, riavviato .
Quando è stato smontato e pulito di fino ha funzionato perfettamente per 3 giorni poi ha ricominciato a spegnersi durante le pulizie 🤷.
La pulizia dura circa 1 e 20 minuti .Secondo me forse è un problema di software?!
Speriamo di risolvere ...
Buon anno a tutti

Ciao, se poni di fronte il robot alla base di ricarica e premi il tasto DOCK, il Roomba, si aggancia correttamente.

#33 Utente offline   bicla95 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 30-December 22

Inviato 31 December 2022 - 07:50 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 30 December 2022 - 11:46 PM, dicono:

Ciao, se poni di fronte il robot alla base di ricarica e premi il tasto DOCK, il Roomba, si aggancia correttamente.

Ciao 👋, si funziona perfettamente e si aggancia.

#34 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6558
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 31 December 2022 - 10:05 AM

Visualizza messaggiobicla95, su 31 December 2022 - 07:50 AM, dicono:

Ciao 👋, si funziona perfettamente e si aggancia.

Effettua questa prova: avvia il roomba, dopo circa 5 minuti, dall'app, termina l'operazione di pulizia e seleziona "invia alla base"; verifica che il robot ritorni correttamente alla base

#35 Utente offline   bicla95 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 30-December 22

Inviato 31 December 2022 - 04:26 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 31 December 2022 - 10:05 AM, dicono:

Effettua questa prova: avvia il roomba, dopo circa 5 minuti, dall'app, termina l'operazione di pulizia e seleziona "invia alla base"; verifica che il robot ritorni correttamente alla base

In effetti a volte fa fatica ad agganciarsi ...oggi ho pulito bene i contatti con la gomma magica ed è andato bene , si è messo in pausa perché scarico e poi ha ripreso e finito la pulizia . Proverò a pulire i contatti più spesso , ora lo provo per qualche giorno e vedo come va .
Grazie mille 🤗

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi