Community iRobot: Linguetta Cassetto Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Linguetta Cassetto Roomba 980

#1 Utente offline   a.m.antonicelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 02-February 09

Inviato 15 May 2017 - 09:10 PM

A soli 5 mesi dall!acquisto, la linguetta di alloggiamento cassettino sì è rotta; aperta con molta cautela pochissime volte...
sorvolo sulla qualità, a fronte di ja spesa davvero elevata per questo robot ma, come considerare la cosa, può essere considerato in garanzia ad esempio? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2017 - 09:12 PM

Visualizza messaggiocontin, su 15 May 2017 - 09:10 PM, dicono:

A soli 5 mesi dall!acquisto, la linguetta di alloggiamento cassettino sì è rotta; aperta con molta cautela pochissime volte...
sorvolo sulla qualità, a fronte di ja spesa davvero elevata per questo robot ma, come considerare la cosa, può essere considerato in garanzia ad esempio? Grazie

Ciao, puoi postare una foto della linguetta? non riesco a capire quale sia

#3 Utente offline   a.m.antonicelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 02-February 09

Inviato 15 May 2017 - 09:19 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 15 May 2017 - 09:12 PM, dicono:

Ciao, puoi postare una foto della linguetta? non riesco a capire quale sia


Quella che consente la chiusura cn blocco

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2017 - 09:20 PM

Visualizza messaggiocontin, su 15 May 2017 - 09:19 PM, dicono:

Quella che consente la chiusura cn blocco

Quella del cassetto raccogli polvere?

#5 Utente offline   a.m.antonicelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 02-February 09

Inviato 15 May 2017 - 09:23 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 15 May 2017 - 09:20 PM, dicono:

Quella del cassetto raccogli polvere?

Esatto

Allega File(s)



#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2017 - 09:28 PM

Visualizza messaggiocontin, su 15 May 2017 - 09:23 PM, dicono:

Esatto

Si, se fai una richiesta del nuovo cassetto, te ne manderanno uno nuovo.

#7 Utente offline   a.m.antonicelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 02-February 09

Inviato 15 May 2017 - 09:34 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 15 May 2017 - 09:28 PM, dicono:

Si, se fai una richiesta del nuovo cassetto, te ne manderanno uno nuovo.


Ti ringrazio! Immagino bisognerà telefonare direttamente al numero che trovo sulla app, è così? Ti ringrazio anticipatamente

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2017 - 09:42 PM

Visualizza messaggiocontin, su 15 May 2017 - 09:34 PM, dicono:

Ti ringrazio! Immagino bisognerà telefonare direttamente al numero che trovo sulla app, è così? Ti ringrazio anticipatamente

Puoi fare la richiesta del cassetto anche sul sito irobot care assistance.
Fammi sapere come va a finire

Se fai la procedura per telefono chiedi il ricambio se ricade nella garanzia. Dovrebbero mandartene uno nuovo senza nessun costo aggiuntivo

#9 Utente offline   a.m.antonicelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 02-February 09

Inviato 15 May 2017 - 09:44 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 15 May 2017 - 09:42 PM, dicono:

Puoi fare la richiesta del cassetto anche sul sito irobot care assistance.
Fammi sapere come va a finire

Se fai la procedura per telefono chiedi il ricambio se ricade nella garanzia. Dovrebbero mandartene uno nuovo senza nessun costo aggiuntivo


Avendo acquistato a fine novembre voglio ben sperare sia in garanzia _texano_
Ti aggiorno senz'altro, intanto _grazie!_

#10 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2017 - 09:55 PM

Visualizza messaggiocontin, su 15 May 2017 - 09:44 PM, dicono:

Avendo acquistato a fine novembre voglio ben sperare sia in garanzia _texano_
Ti aggiorno senz'altro, intanto _grazie!_

Ok

#11 Utente offline   gianmarcobuemi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 14-January 16

Inviato 31 May 2017 - 04:43 PM

Si,stai tranquillo...é capitata la stessa cosa a me tempo fa! Ti sostituiscono l'intero cassetto raccogli polvere

#12 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 01 June 2017 - 01:19 PM

Visualizza messaggiocontin, su 15 May 2017 - 09:10 PM, dicono:

A soli 5 mesi dall!acquisto, la linguetta di alloggiamento cassettino sì è rotta; aperta con molta cautela pochissime volte...
sorvolo sulla qualità, a fronte di ja spesa davvero elevata per questo robot ma, come considerare la cosa, può essere considerato in garanzia ad esempio? Grazie


Buongiorno,

in merito alla sua segnalazione informiamo che nel caso in cui la problematica fosse solo una questione di linguetta di alloggiamento e non di ventilazione del cassetto e quindi aspirazione, consigliamo di mandare solo il cassetto porta polvere accompagnato dal numero seriale e scontrino presso la LTR Service; se in garanzia con la procedura http://www.irobot.it/care oppure se fuori garanzia http://www.ltr.it/in...thod=spedizione .

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi