Community iRobot: Batteria Non Si Carica Piu - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria Non Si Carica Piu Roomba 980

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 10 May 2017 - 02:49 PM

Ciao, da stamattina il roomba 980 tornando alla sua home base non si ricarica più.
L'app mi segnala l'errore che la batteria non si ricarica.c'e un modo oltre a spegnare dal pulsante start ed attendere il riavvio per un reset della batteria?
C'è un modo per fare un reset del punto di carica basso che lui considera lo 0? Ho la sensazione che per qualche motivo si sia scaricato oltre quello che a lui sia consentito perché è sotto ormai quello che è il suo livello di scarica.sempre ed ammesso che la batteria ci sia modo di riprenderla ovviamente. Ha un anno e 4 mesi , speravo facesse almeno i due anni prima di sostituirla . Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 May 2017 - 03:06 PM

Visualizza messaggioAny, su 10 May 2017 - 02:49 PM, dicono:

Ciao, da stamattina il roomba 980 tornando alla sua home base non si ricarica più.
L'app mi segnala l'errore che la batteria non si ricarica.c'e un modo oltre a spegnare dal pulsante start ed attendere il riavvio per un reset della batteria?
C'è un modo per fare un reset del punto di carica basso che lui considera lo 0? Ho la sensazione che per qualche motivo si sia scaricato oltre quello che a lui sia consentito perché è sotto ormai quello che è il suo livello di scarica.sempre ed ammesso che la batteria ci sia modo di riprenderla ovviamente. Ha un anno e 4 mesi , speravo facesse almeno i due anni prima di sostituirla . Grazie

Ciao.prova ad effettuare un reset del robot

TIeni premuto il pulsante CLEAN sul robot per 10 secondi fino a quando tutti gli indicatori si accendono. Al rilascio del pulsante, il robot emetterà una serie di suoni.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 10 May 2017 - 04:08 PM

Ciao Partenio,grazie per la celere risposta.
Ho effettuato il reset e seppur lentamente pare riprendersi.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 May 2017 - 07:16 AM

Visualizza messaggioAny, su 10 May 2017 - 04:08 PM, dicono:

Ciao Partenio,grazie per la celere risposta.
Ho effettuato il reset e seppur lentamente pare riprendersi.

Ok, tienimi aggiornato e se serve qualche altra informazione, chiedi pure.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi