Community iRobot: Problema 651 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema 651

#1 Utente offline   vriva 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 31-December 16

Inviato 05 May 2017 - 09:47 AM

Ciao Forum

Ciao Partenio

Ho un problema con il mio 651 comprato a dicembre 2016. Nel corso dell'ultimo mese ho notato che quando si ferma lascia sul pavimento una striscia consistente di polvere in corrispondenza della spazzola. Quando poi lavora nella stanza dove c'è la base, lascia giù di tutto quando torna alla base. Faccio sempre la manutenzione, ho cambiato anche il filtro ma il problema persiste. :unsure:

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie _grazie!_ _guru_

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 May 2017 - 12:36 PM

Visualizza messaggioKio, su 05 May 2017 - 09:47 AM, dicono:

Ciao Forum

Ciao Partenio

Ho un problema con il mio 651 comprato a dicembre 2016. Nel corso dell'ultimo mese ho notato che quando si ferma lascia sul pavimento una striscia consistente di polvere in corrispondenza della spazzola. Quando poi lavora nella stanza dove c'è la base, lascia giù di tutto quando torna alla base. Faccio sempre la manutenzione, ho cambiato anche il filtro ma il problema persiste. :unsure:

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie _grazie!_ _guru_

Ciao prova a soffiare con aria compressa nelle fessure poste dietro al cassetto raccogli polvere, eliminando qualsiasi batuffolo di polvere.
Info: quando il roomba è attivo, da dietro questa fessura, esce aria?
Il filtro sostituito è originale?
Fammi sapere

#3 Utente offline   vriva 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 31-December 16

Inviato 08 May 2017 - 12:52 PM

Ciao Partenio

Grazie mille per la tua risposta.

Seguendo le tue indicazioni ho subito controllato che da dietro uscisse aria e la risposta è sì.

Il filtro sostituito è originale, non mi sono fidata di "cineserie" per una una macchina del genere.

Poi ho controllato le fessure del cassetto.... :o c'era un sacco di polvere!!! Con uno stuzzicadenti sono riuscita a tirar fuori tutti i batuffoli.

Adesso mi sembra vada meglio, qualcosa lascia ancora ma non tanto come prima. E in generale, dal "nero" che trovo sui panni che uso per lavare i pavimenti mi sembra pulisca meglio rispetto alle settimane precedenti.

Grazie ancora! ;)

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 May 2017 - 02:13 PM

Visualizza messaggioKio, su 08 May 2017 - 12:52 PM, dicono:

Ciao Partenio

Grazie mille per la tua risposta.

Seguendo le tue indicazioni ho subito controllato che da dietro uscisse aria e la risposta è sì.

Il filtro sostituito è originale, non mi sono fidata di "cineserie" per una una macchina del genere.

Poi ho controllato le fessure del cassetto.... :o c'era un sacco di polvere!!! Con uno stuzzicadenti sono riuscita a tirar fuori tutti i batuffoli.

Adesso mi sembra vada meglio, qualcosa lascia ancora ma non tanto come prima. E in generale, dal "nero" che trovo sui panni che uso per lavare i pavimenti mi sembra pulisca meglio rispetto alle settimane precedenti.

Grazie ancora! ;)

PEr poter pulire meglio il cassetto, dovresti smontare il gruppo ventola, e soffiare con aria compressa, così da ottenere il meglio.
Per qualsiasi altra informazione chiedi pure

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi