Community iRobot: Registrazione Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Registrazione Roomba 980 Registrazione ed uso app

#1 Utente offline   rccgfr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 26-April 17

Inviato 26 April 2017 - 07:58 PM

Buona sera,

come è rilevabile dallo screenshot allegato non mi è possibile registrare il prodotto da me acquistato.
Preciso che il codice inserito è quello indicato nella macchina e sull'imballo.
L'unica differenza consiste nell'omissione delle lettere "KYN" come richiesto dalle istruzioni di registrazione. (Peraltro anche con le lettere il risultato non cambia.)

L'applicazione per il controllo del Roomba980 sembra funzionare ma, se interrompo la pulizia per riprenderla più tardi, trovo
che Roomba980 si è spento e non più collegato al WiFi.
Devo quindi ripetere le operazioni di sincronizzazione con la mia rete. Tanto vale non usare l'applicazione e
fare tutto manualmente.
Come è possibile comandare tramite cloud se l'apparechio si è spento? Come potrebbe funzionare la programmazione settimanale
se Roomba980 è spento e non collegato alla rete?

A cosa serve il collegamento bluetooth? L'applicazione mi fa solo vedere che c'è.

In attesa di Vs. riscontro porgo cordiali saluti.

Gianfranco Rocca

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 April 2017 - 08:30 PM

Visualizza messaggiorccgfr, su 26 April 2017 - 07:58 PM, dicono:

Buona sera,

come è rilevabile dallo screenshot allegato non mi è possibile registrare il prodotto da me acquistato.
Preciso che il codice inserito è quello indicato nella macchina e sull'imballo.
L'unica differenza consiste nell'omissione delle lettere "KYN" come richiesto dalle istruzioni di registrazione. (Peraltro anche con le lettere il risultato non cambia.)

L'applicazione per il controllo del Roomba980 sembra funzionare ma, se interrompo la pulizia per riprenderla più tardi, trovo
che Roomba980 si è spento e non più collegato al WiFi.
Devo quindi ripetere le operazioni di sincronizzazione con la mia rete. Tanto vale non usare l'applicazione e
fare tutto manualmente.
Come è possibile comandare tramite cloud se l'apparechio si è spento? Come potrebbe funzionare la programmazione settimanale
se Roomba980 è spento e non collegato alla rete?

A cosa serve il collegamento bluetooth? L'applicazione mi fa solo vedere che c'è.

In attesa di Vs. riscontro porgo cordiali saluti.

Gianfranco Rocca

Ciao il problema che non.ti fa registrare il.prodotto è dovuto sicuramente al robot che non.ha garanzia nital; prova a contattare il Call center, penseranno loro stessi a registrarlo.
Se metti in pausa per lungo termine il robot è normale che entra in modalità risparmio energetico per poi non ripartire.
La pausa serve solamente per alcuni minuti; successivamente deve riprendere il suo funzionamento

Messaggio modificato da partenio il 26 April 2017 - 08:31 PM


#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 April 2017 - 07:00 AM

Scusami solo adesso ho aperto la fattura: noto che il robot è stato acquistato direttamente sul loro sito.
A questo punto contattali personalmente così da risolverti il problema.

Messaggio modificato da partenio il 27 April 2017 - 07:01 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi