Community iRobot: Roomba 772E - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 772E

#1 Utente offline   72raffa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 22-April 17

Inviato 23 April 2017 - 07:46 AM

Per caratteristiche e budget, la mia attenzione si č fermata su Roomba 772e. Poi mi ritrovo in giro un 782e con un prezzo piuttosto maggiore ma, magari, ne vale la pena... Mi sapete dire la differenza? Inoltre,on line, lo vende solo Amazon, non č che mi becco qualcosa in arrivo dall'altra parte del mondo e mi gioco la garanzia? A cosa devo fare attenzione durante l'acquisto?
Grazie in anticipo, buona domenica...

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 April 2017 - 12:46 PM

Visualizza messaggioRaffa72, su 23 April 2017 - 07:46 AM, dicono:

Per caratteristiche e budget, la mia attenzione si č fermata su Roomba 772e. Poi mi ritrovo in giro un 782e con un prezzo piuttosto maggiore ma, magari, ne vale la pena... Mi sapete dire la differenza? Inoltre,on line, lo vende solo Amazon, non č che mi becco qualcosa in arrivo dall'altra parte del mondo e mi gioco la garanzia? A cosa devo fare attenzione durante l'acquisto?
Grazie in anticipo, buona domenica...

Ciao, la differenza fra i due modelli sostanzialmente sta nella compatibilitā del virtual wall lighthouse, che nel modello 782 č compatibile, mentre sull'altro no.
Ambedue sono corredati di due pettino per la pulizia della spazzola, batteria x-life e sono programmabili.
Per il resto sono identici.
Stai attenta alla tipologia di garanzia: ti consiglio che sia garanzia Italiana Nital, per una maggiore semplicitā per il rientro del prodotto nel caso di un guasto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi