Community iRobot: Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza

#1 Utente offline   belpaolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 26-March 17

Inviato 26 March 2017 - 03:36 PM

Salve, sto cercando di capire quale roomba acquistare e l' affidabilità dell' assistenza (che però leggo su questo forum generi anche insoddisfazioni da parte di clienti).
La mia domanda è a proposito dell' assistenza "car assistance", cioè l' invio tramite corriere, che però avviene in modo gratuiro solo nel caso di acquisto presso store irobot.it oppure stores della grande distribuzione, anche online. In caso di acquisto altrove, la garanzia di legge permane, ma l' invio al centro di assistenza di Moncalieri avviene a spese del cliente. Questo è ciò che mi è stato detto dal centralino dell' assistenza ufficiale irobot.
Bene, ma io come faccio a sapere (se non dopo l' acquisto e la registrazione sul sito del prodotto) che il roomba acquistato proviene o no da uno store che gode di questa prerogativa?
Possibile che non si possa sapere prima dell' acquisto?
Inoltre, possibile che non esistano altri centri assistenza autorizzati sul territorio per le riparazioni in garanzia al di fuori di quello di Moncalieri?
Grazie a chi può darmi delucidazioni.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 March 2017 - 04:50 PM

Visualizza messaggiobelpaolo, su 26 March 2017 - 03:36 PM, dicono:

Salve, sto cercando di capire quale roomba acquistare e l' affidabilità dell' assistenza (che però leggo su questo forum generi anche insoddisfazioni da parte di clienti).
La mia domanda è a proposito dell' assistenza "car assistance", cioè l' invio tramite corriere, che però avviene in modo gratuiro solo nel caso di acquisto presso store irobot.it oppure stores della grande distribuzione, anche online. In caso di acquisto altrove, la garanzia di legge permane, ma l' invio al centro di assistenza di Moncalieri avviene a spese del cliente. Questo è ciò che mi è stato detto dal centralino dell' assistenza ufficiale irobot.
Bene, ma io come faccio a sapere (se non dopo l' acquisto e la registrazione sul sito del prodotto) che il roomba acquistato proviene o no da uno store che gode di questa prerogativa?
Possibile che non si possa sapere prima dell' acquisto?
Inoltre, possibile che non esistano altri centri assistenza autorizzati sul territorio per le riparazioni in garanzia al di fuori di quello di Moncalieri?
Grazie a chi può darmi delucidazioni.

Ciao, tutti i prodotti che possono rientrare presso il centro assistenza irobot senza nessun costo, devono possedere la garanzia "nital"; a tal fine accertati o con il distributore fisico, o online, che tale garanzia sussiste.
Ma ti dirò di più, rispetto ad altri marchi di robot, la irobot è molto più seria: se durante il periodo della garanzia dovresti rientrare il robot, al massimo potrai attendere una settimana, almeno che, non necessita un ricambio che deve essere ordinato specificatamente e quindi i tempi si possono prolungare di un'altra settimana.

#3 Utente offline   belpaolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 26-March 17

Inviato 27 March 2017 - 09:04 AM

ok, grazie tante

ok, grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi