Community iRobot: Consiglio Modello Silenzioso - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Modello Silenzioso

#1 Utente offline   Alex Moore 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 22-March 17

Inviato 22 March 2017 - 11:47 AM

Buongiorno,
come da titolo avrei bisogno di un consiglio: ho un'abitazione piccola, 65mq, con 2 gatti quindi mi servirebbe un prodotto che mi da una mano con i peli sparsi per casa. Cerco qualcosa però che sia -come da titolo- il più silenzioso possibile, tempo fa mi si era consigliato l'886 ma oggi vedo che è difficile trovarlo nei negozi (è "non disponibile" un po' ovunque).
Grazie a chiunque vorrà consigliarmi.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 March 2017 - 04:35 PM

Visualizza messaggioAlex Moore, su 22 March 2017 - 11:47 AM, dicono:

Buongiorno,
come da titolo avrei bisogno di un consiglio: ho un'abitazione piccola, 65mq, con 2 gatti quindi mi servirebbe un prodotto che mi da una mano con i peli sparsi per casa. Cerco qualcosa però che sia -come da titolo- il più silenzioso possibile, tempo fa mi si era consigliato l'886 ma oggi vedo che è difficile trovarlo nei negozi (è "non disponibile" un po' ovunque).
Grazie a chiunque vorrà consigliarmi.

Ciao tutti i modelli sono un po' rumorosi, per l'effetto dell'aspirazione, ma non di tanto.
Per le tue esigenze (gatti), ti consiglio di prendere un modello della serie 800, perché montano con se delle spazzole antigroviglio, che permettono di ridurre la manutenzione del robot stesso; la parola "ridurre" deve essere intesa che almeno 1 volta a settimana venga fatto un ciclo di pulizia robot.
Le nuove spazzole, ti permetteranno di far aggrovigliare i peli degli animali, come succede invece sui robot della serie 600 e 700.
Il modello che ti consiglio di orientarti sui modelli 880 e 886 i quali sono compatibili con i virtual wall lighthouse, sono programmabili, così da avere un robot più indipendente nella pulizia.
Per qualsiasi altra informazione chiedi pure

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi