Community iRobot: Percorso Romba 966 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Percorso Romba 966 Mappatura percorso

#1 Utente offline   iomarco00 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 27-April 13

Inviato 17 March 2017 - 02:47 PM

Ciao a tutti!
Che voi sappiate c'è la possibilità di vedere il percorso che ha effettuato l'irobot durante il ciclo di lavoro tramite app?
Ho visto che sull'applicazione ci dovrebbe essere nella cronologia ma viene indicato "mappa non disponibile".

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 March 2017 - 02:49 PM

Visualizza messaggioiomarco00, su 17 March 2017 - 02:47 PM, dicono:

Ciao a tutti!
Che voi sappiate c'è la possibilità di vedere il percorso che ha effettuato l'irobot durante il ciclo di lavoro tramite app?
Ho visto che sull'applicazione ci dovrebbe essere nella cronologia ma viene indicato "mappa non disponibile".

Ciao con l'app puoi verificare quanto tempo ha lavorato e quanti mq ha fatto.

#3 Utente offline   fabrizio.cesare1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 28-January 17

Inviato 17 March 2017 - 03:41 PM

Con la nuova versione 2.0 da la possibilità di vedere la mappa solo che (siamo al 3 giorno che è uscita l'app) due volte su tre me la mostra, in un caso no ... e anche a me da in quel caso "mappa non disponibile".
Temo ci siano bug da fixare ... e sto avendo anche diversi problemi di connessione wifi ...

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 March 2017 - 04:18 PM

Visualizza messaggioFabricius, su 17 March 2017 - 03:41 PM, dicono:

Con la nuova versione 2.0 da la possibilità di vedere la mappa solo che (siamo al 3 giorno che è uscita l'app) due volte su tre me la mostra, in un caso no ... e anche a me da in quel caso "mappa non disponibile".
Temo ci siano bug da fixare ... e sto avendo anche diversi problemi di connessione wifi ...

Infatti, alludevo che attualmente la nuova applicazione, non conviene installarla, perché non funziona correttamente; con la precedente almeno funzionava anche se non si aveva la possibilità di vedere visivamente cosa aveva pulito.

#5 Utente offline   iomarco00 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 27-April 13

Inviato 17 March 2017 - 05:05 PM

Grazie dei feedback!
Confermo che anche io ho problemi di Wi-Fi ogni tanto mi dice che non sono collegato con lo stesso Wi-Fi del Roomba....
Attendiamo aggiornamenti dell'applicazione.
Ciao

#6 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 17 March 2017 - 07:28 PM

Io ho l'applicazione sullo smartphone iPhone 7 e l'aggiornamento me lo sono trovato scaricato direttamente, quindi non posso nemmeno tornare alla versione precedente.
Nel mio caso, non ho avuto e riscontrato problemi di connessione wi-fi, ma su tutti i lavori svolti sia prima dell'aggiornamento che dopo, (io lo faccio girare tutti i giorni)
non ho ancora mai visualizzato nessuna mappa di lavoro, mi ha sempre detto, mappa non disponibile, anche sui lavori di ciclo completo e completati correttamente.
SI dovrebbe poter vedere la mappa di lavoro e addirittura poter zoommare dentro di esse per vedere i minimi dettagli.

#7 Utente offline   iomarco00 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 27-April 13

Inviato 19 March 2017 - 11:06 AM

Aggiornamento: dopo l'aggiornamento dell'irobot ho notato che ora la funzione mappa funziona correttamente.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi