Community iRobot: Scooba 450 E Dual Mode Virtual Wall - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 E Dual Mode Virtual Wall Pienamente compatibile. Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ncl871 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 01-July 13

Inviato 07 March 2017 - 08:10 PM

Salve a tutti, ho deciso di scrivere questo post nel caso qualcuno avesse la stessa mia necessitā, avevo bisogno di un nuovo Virtual Wall per il mio Scooba 450, scopro a con dispiacere che sul sito di irobot č fuori produzione ma trovo il Dual Mode V. W. , per sicurezza chiamo a irobot e chiedo se č compatibile lo stesso ma l'operatrice mi risponde che č compatibile solo con i roomba.
Dopo un po' di esitazione decido di acquistarlo ugualmente in quanto possiedo anche un Roomba 780 e scopro che il Dual Mode Virtual Wall e pienamente compatibile anche con lo Scooba 450. Sarebbe ora che mettiate al corrente il vostro personale di assistenza per evitare tali disguidi.
Saluti.

Messaggio modificato da Nicola D. il 07 March 2017 - 08:11 PM


#2 Utente offline   iscio1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 11-December 11

Inviato 08 March 2017 - 09:15 AM

ciao quello che ti posso dire che io con lo scooba 450 ho sempre usato tranquillamente sia i muri del roomba che quelli del vecchio scooba 390

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 March 2017 - 10:19 AM

Visualizza messaggioNicola D., su 07 March 2017 - 08:10 PM, dicono:

Salve a tutti, ho deciso di scrivere questo post nel caso qualcuno avesse la stessa mia necessitā, avevo bisogno di un nuovo Virtual Wall per il mio Scooba 450, scopro a con dispiacere che sul sito di irobot č fuori produzione ma trovo il Dual Mode V. W. , per sicurezza chiamo a irobot e chiedo se č compatibile lo stesso ma l'operatrice mi risponde che č compatibile solo con i roomba.
Dopo un po' di esitazione decido di acquistarlo ugualmente in quanto possiedo anche un Roomba 780 e scopro che il Dual Mode Virtual Wall e pienamente compatibile anche con lo Scooba 450. Sarebbe ora che mettiate al corrente il vostro personale di assistenza per evitare tali disguidi.
Saluti.

Tutti I virtual wall sono compatibili con tutti i roomba, Scooba, ma per gli altri robot della.linea quali braava, non possono essere utilizzati

#4 Utente offline   ncl871 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 01-July 13

Inviato 08 March 2017 - 08:54 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 08 March 2017 - 10:19 AM, dicono:

Tutti I virtual wall sono compatibili con tutti i roomba, Scooba, ma per gli altri robot della.linea quali braava, non possono essere utilizzati


Non si possono usare neanche i lighthouse.

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 March 2017 - 09:28 PM

Visualizza messaggioNicola D., su 08 March 2017 - 08:54 PM, dicono:

Non si possono usare neanche i lighthouse.

No i lighthouse si possono utilizzare su alcuni dei modelli del roomba, almeno che viene utilizzato in modalitā virtual wall.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi