Community iRobot: Impossibile Registrare Braava Jet - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impossibile Registrare Braava Jet

#1 Utente offline   Silphie78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 42
  • Iscritto il: 09-October 16

Inviato 05 March 2017 - 09:34 AM

Stamattina avevo intenzione di registrare il mio Braava Jet, acquistato su ePrice e recante sulla scatola il codice ID Prodotto con logo Nital Vip.

Ho inserito i dati nel mio account ma non riconosce il prodotto, o meglio... cerco di registrarlo con ID Prodotto ma mi chiede il seriale e quando lo
inserisco non prende il seriale dicendo prodotto non riconosciuto 🤔
Sapevo che alcuni prodotti iRobot non commercializzati da Nital potevano avere questo problema ma non pensavo su prodotti con la scatola "marchiata" Nital 😥
Che dite?
Provo a contattare la Nital o mi metto l'anima in pace che se mi si guasta lo devo mandare a mie spese?

#2 Utente offline   Silphie78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 42
  • Iscritto il: 09-October 16

Inviato 05 March 2017 - 09:57 AM

Ho mandato una mail a Nital, domattina magari se riesco chiamo e cerco di capire. Comunque sfogliando il forum ho visto che è capitato ad un utente col 320 e l'Assistenza gli ha consigliato di contattare il numero dedicato.
Ho letto bene l'adesivo ed è chiaramente scritto che "Questo prodotto importato e distribuito in Italia da Nital SpA è coperto da garanzia convenzionale etc etc" quindi... però mi domando come sia possibile che dopo mesi dalla sua commercializzazione ci siano ancora di questi problemi

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 March 2017 - 12:29 PM

Visualizza messaggioSilphie78, su 05 March 2017 - 09:57 AM, dicono:

Ho mandato una mail a Nital, domattina magari se riesco chiamo e cerco di capire. Comunque sfogliando il forum ho visto che è capitato ad un utente col 320 e l'Assistenza gli ha consigliato di contattare il numero dedicato.
Ho letto bene l'adesivo ed è chiaramente scritto che "Questo prodotto importato e distribuito in Italia da Nital SpA è coperto da garanzia convenzionale etc etc" quindi... però mi domando come sia possibile che dopo mesi dalla sua commercializzazione ci siano ancora di questi problemi

Sarà un problema ai server di Irobot; domattina chiama l'assistenza, loro stesso effettueranno la procedura di registrazione.
Se ha garanzia Nital, tranquilla che il problema si risolverà tranquillamente.

#4 Utente offline   Silphie78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 42
  • Iscritto il: 09-October 16

Inviato 05 March 2017 - 04:25 PM

grazie Partenio, gentile come sempre.
In settimana vorrei riuscire a scrivere una bella opinione completa ;-)

#5 Utente offline   Silphie78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 42
  • Iscritto il: 09-October 16

Inviato 07 March 2017 - 08:32 AM

Visualizza messaggiopartenio, su 05 March 2017 - 12:29 PM, dicono:

Sarà un problema ai server di Irobot; domattina chiama l'assistenza, loro stesso effettueranno la procedura di registrazione.
Se ha garanzia Nital, tranquilla che il problema si risolverà tranquillamente.


Ho chiamato ieri, l'operatore mi ha aiutata verificando il seriale e facendomi registrare il prodotto col solo seriale. Tutto ok!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi